Esplode la festa in casa Folgore, Ittiri beffato sul più bello dall'Ottava; Lanteri condannata ai play-out, il Maristella si salva all'ultimo
Esplode la festa promozione in casa Fulgor Sassari, che dopo un finale da brivido, in cui la vittoria finale del campionato era stata seriamente rimessa in discussione a causa delle due sconfitte rimediate nelle ultime quattro gare, ha dato la zampata decisiva al torneo, battendo un coriaceo Caniga con il punteggio di 3 a 2.
Lai si inventa un gol capolavoro, siglando il vantaggio al termine di un'irresistibile azione personale; il raddoppio porta la firma di Mandas, di testa.
Nella ripresa, Perrone chiude virtualmente i giochi, al termine di una fantastica progressione palla al piede.
La reazione del Caniga si materializza grazie alla doppietta di Tall che mette i brividi alla capolista nell'ultima mezz'ora di gioco, con la capolista che si difende con grinta e può tirare un bel sospito si sollievo nel finale.
Va decisamente molto peggio all'Ittiri, beffato sul filo di lana dall'Ottava, che aggancia la seconda posizione in classifica grazie al 2 a 0 maturato nell'ultima sfida del campionato e strappa così il pass per i play-off grazie ai risultati negli scontri diretti.
Definta la situazione in chiave play-out, con la Lanteri SS che viene superata in classifica dal Maristella ed è costretta ora a guadagnarsi la permamenza in Seconda Categoria nel pareggio da dentro o fuori con il Cargeghe.