Giudice Sportivo playoff: squalificato 1 giornata Fabio Boi (Castiadas)
Sono 14 le squadre dell'Eccellenza che hanno staccato il biglietto per il secondo e ultimo turno dello spareggio tra le seconde in lotta per salire in serie D. Con il Ghivizzano Borgoamozzano, che ha eliminato il Castiadas e ora affronterà il Ravenna, sono rimaste Castellazzo, Città di Scordia, Fezzanese, Liventinagorghense, Monticelli, Nardò, Real Metapontino, Rignanese, Serpentara Bellegraolevano, Varesina, Vibonese e Villa D'Almè. L'ordine di svolgimento della partite del 2° turno sarà determinato dal sorteggio in programma nella sede LND di Roma giovedì 28 maggio alle ore 11.
Intanto, il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di ritorno del primo turno dello scorso weekend.
ECCELLENZA (playoff)
A carico dei calciatori
Squalifica per 5 gare a Michele Fegatilli (Paternò). Squalifica per 3 gare a Filippo Acrocetti e Federico Pellicani (Castellazzo), Valerio Gentili (Sporting Città di Fiumicino). Squalifica per 2 gare a Federico Giorgi (Darfo Boario), Antonino Di Leva e Mattia Piacente (S. Agnello). Squalifica per 1 gara a Daniele Parente (Aurunci), Piercarlo Cartasegna (Castellazzo), Manuele Frateschi (Fezzanese), Michael Pagan (Liventinagorghense), Alessandro Cammareri (Mazara), Andrea Petrucci (Monticelli), Renato Albertazzi e Dario Celli (Paternò), Nicola Caldarola (Polisportiva Dauna), Giovanni Lamarra e Antonio Cordisco (Real Metapontino), Alessio Righini e Cosimo Galli (Rignanese), Salvatore Sibilli (S. Agnello), Luca Mascolo (Sanmichelese Sassuolo), Fabio Boi (Socioculturale Castiadas), Nicola Cascianelli (Todi), Diego De Bernardi e Mattia Manuzzato (Varesina).