Salta al contenuto principale
Serie D

Il Rieti si presenterà a Castiadas con due rinforzi in attacco: presi l'ex Ascoli Antonio Gaeta e Mario La Cava liberatosi dall'Albalonga

Il Rieti vuole restare nelle zone alte della classifica. La vice-capolista che a tre lunghezze la coppia di testa Arzachena-Grosseto, ha potenziato il reparto d'attacco con due acquisti di grande spessore. Il primo è di qualche giorna fa e si Antonio Gaeta, classe 1984, proveniente dal Taranto (serie D) e con un passato in serie B con l'Ascoli. La punta napoletana, che ha vissuto due grandi stagioni nella Carrarese segnando 21 gol nel 2010-11 in serie C2 e altri 11 l'anno seguente in C1, già da qualche settimana si allenava agli ordini del tecnico Fabrizio Paris. Domenica scorsa contro il Budoni era tra i convocati ma all'ultimo momento ha dato forfait per un attacco influenzale.

L'altro colpo dell'ultim'ora riguarda quello di Mario La Cava, esperto centravanti classe 1981 proveniente dall'Albalonga. L'ex punta dell'Olbia, lo scorso campionato protagonista della promozione con la Lupa Castelli, era infatti assente nella trasferta a Muravera e ora torna in amarantoceleste dopo sei stagioni e i 30 gol segnati in 57 gare coi reatini tra il 2007 e il 2009. I due nuovi acquisti saranno presenti nella sfida di domenica a Castiadas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
16 Andata
Girone G