Salta al contenuto principale
Prima Categoria

L'Idolo Arzana si aggiudica la quarta edizione del Memorial 'Antonello Lai"

L'Idolo Arzana si è aggiudicata la quarta edizione del Memorial 'Antonello Lai' e interrompe così il predominio, durato per ben tre anni, del Girasole: i ragazzi allenati da Simone Podda si sono classificati al primo posto, davanti al Girasole; terzo posto per il Triei, ultima la Castor.
La compagine vince il primo match, contro il Triei, con il punteggio di 3 a 2 grazie alle reti messe a segno da Arras, doppietta per lui, e Boi.
Si è trattato comunque buona la prova per il Triei, che era riuscita a portarsi sul provvisorio 2 a 1 con le marcature di Muggianu e Sagheddu.
Nella seconda gara in programma, il Girasole di Mariano Murinu supera per 2 reti a 1 la Castor: a segno Mameli, doppietta, e Ladu per i tortoliesi.
La finale per il terzo posto viene decisa da Alessio Macis che regala il successo al Triei di Guerriero.
Nella finalissima del torneo, Idolo Arzana e Girasole terminano il tempo regolamentare e i 30 minuti di recupero sul punteggio di 0 a 0: si va quindi alla lotteria dei calci di rigore, dove l'estremo difensore dell'Idolo risulta decisivo neutralizzando due penalty agli avversari.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone B