Spareggi playoff, ben 8 partite domenica 2 alle 16.30
Il Consiglio direttivo della Figc ha stabilito il calendario delle gare dei play-off e dei play-out del campionato di Seconda categoria
SECONDA CATEGORIA.
Domenica 02 maggio 2010 ore 16:30
• Girasole (2ª classificata gir A)-Seui Arcuerì (3ª classificata gir B)
• Fulgor Senorbì (2ª classificata gir B)-Arbatax (3ª classificata gir A)
Le due squadre vincenti disputeranno un'ulteriore gara di spareggio domenica 9 maggio alle ore 16.30, in campo neutro, per designare la vincitrice del Gruppo A/B, che sarà inserita nel Triangolare “A”, con la vincitrice del Gruppo C/D e la perdente dello spareggio del Triangolare “A” di Prima Categoria.
• Buggerru (2ª classificata gir C)-Pabillonis 97 (3ª classificata D)
• Tharros (2ª classificata gir D)-Nuraghese (3ª classificata C) si gioca alle 17.30
Le due squadre vincenti disputeranno un'ulteriore gara di spareggio domenica 9 maggio alle ore 16.30, in campo neutro, per designare la vincitrice del Gruppo C/D, che sarà inserita nel Triangolare “A”, con la vincitrice del Gruppo A/B e la perdente dello spareggio del Triangolare “A” di Prima Categoria.
• Monterra (2ª classificata E)-Union 22 (3ª classificata F)
• Posada (2ª classificata F)-Ruinas 81 (3ª classificata E)
Le due squadre vincenti disputeranno un'ulteriore gara di spareggio domenica 9 maggio alle ore 16.30, in campo neutro, per designare la vincitrice del Gruppo E/F, che sarà inserita nel Triangolare “B”, con la vincitrice del Gruppo G/H e la perdente dello spareggio del Triangolare “B” di Prima Categoria.
• Palau (2ª classificata G)-Cus Sassari (3ª classificata H)
• Campanedda (2ª classificata H)-Ozieri 84 (3ª classificata G)
Le due squadre vincenti disputeranno un'ulteriore gara di spareggio domenica 9 maggio alle ore 16.30, in campo neutro, per designare la vincitrice del Gruppo G/H, che sarà inserita nel Triangolare “B”, con la vincitrice del Gruppo E/F e la perdente lo spareggio del Triangolare “B” di Prima Categoria.
Resta inteso che accederanno al turno successivo, le squadre che, al termine del primo confronto, avranno totalizzato il miglior punteggio; in caso di parità al termine dell’incontro, verranno battuti i calci di rigore per determinare la squadra vincitrice. Mentre la successiva gara, da disputare in campo neutro, qualificherà alla fase dei “Triangolari” la squadra che avrà totalizzato il miglior punteggio; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno disputati i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.