Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Ichnos 2004 sciupa tutto nel finale

Al Pattada basta il solito Deiosso: una tripletta per archiviare anche la pratica Calagonone. La corsa al primo posto non ha storia: la Brunellese impatta contro il Buddusò e scivola a -12. Pokerissimo della Folgore Mamoiada

Il Pattada schianta il Calagonone per 3 a 0. Assoluto protagonista della giornata è stato Deiosso, autore di una tripletta.
Con questa vittoria la capolista continua la sua cavalcata trionfale verso la promozione in prima categoria: la Brunellese seconda in classifica è staccata di 12 lunghezze.

 

La Brunellese viene fermata sul pari, 2 a 2 il risultato finale, dal Buddusò.
Canu porta in vantaggio gli ospiti al decimo del primo tempo direttamente su calcio di rigore; al 47' un autogol di Ortu regala il punto dell'1 a 1 alla Brunellese.
Al 57' Meloni firma il 2 a 1 per i padroni di casa ma ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare Farris segna la rete del definitivo pari.brunellese

 

La Folgore Mamoiada asfalta la Nulese: il match termina con un sonoro 5 a 0 in favore degli ospiti che con questa vittoria si portano a sole due lunghezze dalla Brunellese seconda in classifica.
La partita è stata decisa dalle doppiette di Sedda e Lostia e dal gol, nel finale di gara, di Campus.
Per la Nulese, terza sconfitta in quattro gare, c'è il rammarico per un rigore fallito da Nieddu al 40' del primo tempo.

 

L'importantissima sfida tra Burgos e Bultei non si è giocata per il mancato arrivo dell'arbitro.burgos
Non si conosce ancora la data in cui verrà recuperato il match.

 

L'Ichnos 2004 non riesce ad andare oltre un pari, 3 a 3 il risultato finale, nel confronto con il Bardia.
Gli ospiti, in vantaggio per 3 reti a 1, hanno visto sfumare, a sette minuti dalla fine del tempo regolamentare, una vittoria che sarebbe stata importantissima.
Il Bardia acciuffa, grazie alle reti di Useli e Fancello un punto prezioso in ottica salvezza.

 

Il Torpè espugna il campo del Supramonte per una rete a zero.
Il gol he ha deciso l'incontro è arrivato a 5 minuti dalla fine del tempo regolamentare e porta la firma di Melis.
Buona prova, fra gli ospiti, del portiere Anela, bravo in più di un'occasione a disinnescare gli attacchi degli avversari.
Per i padroni di casa si segnala la prestazione di Corraine, uno dei migliori nelle fila del Supramonte.

 

Il Su Gologone vince, 2 a 0 il risultato finale, il confronto con l'Orunese, in formazione rimaneggiata visto le tante assenze.su gologone
Corrias porta in vantaggio i padroni di casa al 29', con un tiro direttamente da calcio di punizione.§
Al 73' Secchi chiude definitivamente l'incontro con una bella azione in contropiede.
L'Orunese, alla seconda sconfitta in due gare, ha fallito l'occasione di riaprire l'incontro con Talanas che si fa parare un calcio di rigore da D'antoni quando le due squadre erano ancora sull'1 a 0.

 

Il Tuttavista supera in casa l'Atletico Bono con un sonoro 3 a 1.
Partita praticamente perfetta per i padroni di casa che sbloccano la gara al 24' con De Marchi; gli ospiti reagiscono e acciuffano momentaneamente il pari con Canu al 35'.
Nella ripresa si scatena Soddu che al 60' riporta avanti i suoi trasformando un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Manca e all'87' chiude definitivamente il discorso insaccando alle spalle di Bandinu dopo una superba azione personale.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
8 Ritorno
Girone F