Perde la San Marco, il Guspini è secondo
Alla Tharros basta un punto per confermare il primato nel girone D
La capolista Tharros pareggia uno a uno in casa dell'Arcidano, ospiti in vantaggio nella prima frazione grazie a un gol del solito Riccardo Caria, nella ripresa arrembaggio dei padroni di casa che vengono premiati dalla rete del pareggio di Atza. GUARDA I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE D
Ritorna alla vittoria il Guspini contro la sorpresa del torneo Atletico Marrubiu, padroni di casa in vantaggio al fine primo tempo con un rigore trasformato dal bomber Bebo Murroni, dopo varie occasioni sciupate, arriva la rete che chiude l'incontro, il marcatore è Alessandro Pani, la partita finisce due a zero per i padroni di casa.
Grandissima vittoria della Nora Nuraminis contro l 'ex capolista San Marco, padroni di casa in vantaggio con l'ex Monreale Pes, la San Marco prova a reagire e ci riesce,pareggiando con Dessì, ancora una volta ci pensa il fenomeno argentino Perez a siglare il gol partita e a regalare i tre punti alla sua squadra.
Netta vittoria dell'Atletico Cabras ai danni del Mogoro, la doppietta di Arru, e i gol di R.Piras, F.Piras e Cera chiudono la partita sul cinque a zero per i padroni di casa.
Sembra non volersi più fermare l'Italpiombo di Renato Copparoni, dopo una brutta partenza in campionato, si riprendono e lo fanno alla grande,terza vittoria in campionato ai danni del Gonnosfaniga per la matricola sangavinese, la rete della vittoria arriva a tempo quasi scaduto,il marcatore è Mattia Carta,la partita finisce uno a zero. Vittoria casalinga per l'Oristanese, il vantaggio è firmato da Cuccus e il raddoppio da Muru, buona prestazione dei padroni di casa, la partita finisce due a zero.
Non riesce ad andare oltre il pareggio il Siddi contro un grande Sardara, vantaggio ospite con Piras che trasforma un calcio di rigore, il pareggio del Siddi arriva grazie a un gol di Piano, padroni di casa che potrebbero anche portar a casa l'intera posta ma P. Mallocci sbaglia clamorosamente il calcio di rigore.
Altro pareggio della giornata, quello tra Uras e Santa Giusta, la partita regala poche emozioni con due squadre più attente a non prenderle, la partita termina a reti inviolate.