Salta al contenuto principale
golfo aranci foto rosa
Gir H: Funtanaliras e Palau di misura, il Golfo Aranci batte l'Alà con un gol di Carbini

Andrea Doria sul velluto: doppiette per Deligios e Soggiu; il Lauras cala il poker, Sporting Paduledda nel segno di Seck

Buona la prima per l'Andrea Doria, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sul Castelsardo con il punteggio finale di 5 a 1: ospiti in gol per primi con Tugulu, ma Deligios e Soggiu, doppietta per entrambi, ribaltano totalmente la situazione. Di Valente, a 10' dal termine, la ciliegina sulla torta.
Partenza a razzo anche per il Lauras, che batte il Berchidda con un sontuoso 4 a 0 finale: per i padroni di casa le reti portano la firma di Forte, Valenti, doppietta per lui, e Varrucciu, che chiude nel migliore dei modi il discorso.
Tutto liscio come l'olio anche in casa Sporting Paduledda, che batte il Trinità, di fronte al proprio pubblico, con il risultato finale di 2 a 0: decide la sfida la doppietta dello scatenatissimo Seck, a segno al 21' e al 52'.
Vittoria di misura, per 2 a 1, anche per il Funtanaliras, che si aggiudica i tre punti in palio nel match contro il Tavolara: locali in gol con De Brito e Mapout Guymerlin, in pieno tempo di recupero, che vanificano il punto siglato da Aloia.
Colpo in esterna per il Palau, che si impone di misura, con il risultato finale di 1 a 0, in casa del Porto Cervo: decide la rete siglata da Sanna a metà della ripresa, direttamente dagli undici metri. Ospiti in dieci per buona parte della gata a causa dell'espulsione rimediata da capitan Geromino. Buona la prova anche dei locali.
Tre punti tondi tondi anche per il Santa Teresa, che batte, per 1 a 0, il Codaruina grazie al gol siglato da Moore a 10' dal termine.
Vince, nel posticipo del lunedì, anche il Golfo Aranci, che si aggiudica i primi tre punti della sua stagione battendo l'Alà: a segno Carbini, che decide la sfida con una prodezza.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone H