Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Virtus Villaurbana: sfida contro il Sedilo

Aritzo 1977: vietato commettere passi falsi contro il Ruinas 81; Ovodda: contro il Meana Sardo serve una vittoria

L'Aritzo 1977 ha agganciato momentaneamente l'Ovodda in testa alla classifica a quota 47: nell'attesa che questi ultimi recuperino il match di domenica scorsa, non possono assolutamente commettere passi falsi nel match casalingo contro un sempre temibile Ruinas 81, 16 punti di cui 4 nelle ultime due partite.

L'Ovodda, in attesa del recupero della partita sospesa domenica scorsa a causa del maltempo e fissata per domenica 19 febbraio, deve assolutamente tornare alla vittoria: nel prossimo turno ospiterà il Meana Sardo, a quota 27 con una partita in meno, che nelle ultime tre partite disputate ha guadagnato soltanto un punto.

Oniferese

Il Silanus, momentaneamente a quota 38 in attesa di recuperare il match contro l'Ollolai, è atteso dalla difficile trasferta sul campo dell'Oniferese, 28 punti, reduce da due brutti ko consecutivi.
All'andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre un pareggio per 0 a 0.

Impegno casalingo per l'Ottana, 37 punti, che ospita l'Olzai a quota 29.
I primi non perdono da tre gare, con due vittorie ed un pareggio; i secondi hanno totalizzato quattro punti nelle ultime 4 gare, con un pareggio, due sconfitte e una vittoria.

 

L'Ollolai, 36 punti e una partita da recuperare, cerca la quinta vittoria consecutiva affrontando in trasferta il Tadasuni, ultimo in classifica a quota 6.
Il Tadasuni, 4 punti nelle ultime 4 gare, è reduce dal pesante ko rimediato nel match contro l'Olzai.

 

La Virtus Villaurbana, 33 punti, è sicuramente una delle formazioni più in forma del girone E: nella sfida contro il Sedilo, 17 punti ma con una partita da recuperare, cercherà il quinto risultato utile consecutivo.
Il Sedilo ha perso le ultime due partite disputate.

 

Il Samugheo, 26 punti, che perde da quattro giornate consecutive, cerca punti preziosi nel match contro il Sarule, 10 punti con una partita da recuperare.
Il Sarule ha ottenuto soltanto due punti nelle ultime tredici gare.

 

Chiude la giornata la sfida tra Bolotanese e Dualchi: i primi, a quota 21 punti, sono reduci dalla sconfitta rimediata contro l'Aritzo 1977; i secondi, a quota 17, domenica scorsa hanno perso il match casalingo contro l'Ottana, interrompendo così una striscia di risultati positivi che durava da tre turni.
All'andata la Bolotanese superò gli avversari con un secco 2 a 0.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
6 Ritorno
Girone E