Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per il Domusnovas, Antas ok

Atletico Masainas inarrestabile, il Villaperuccio vince in rimonta e rimane in scia con Pinna, Corona e Uccheddu, solo un pari per il Cortoghiana

L'Atletico Masainas continua inarrestabile la sua corsa e si conferma in vetta alla classifica, unica squadra a punteggio pieno a quota 12. La capolista rifila il secondo dispiacere consecutivo al Musei, sconfitto a domicilio con un secco 2 a 0: Pilloni apre le marcature in avvio, raddoppio di Delrio poco prima del riposo.

Alle spalle della prima della classe, l'Atletico Villaperuccio continua il suo inseguimento, staccato di tre lunghezze: la seconda vittoria di fila, ottenuta in casa contro il Gonnesa, racconta di una squadra in forma smagliante, il 5 a 1 finale in questo senso è un dato inequivocabile.
I ragazzi allenati da mister Sodi partono alla grande, mettono sotto pressione la retroguardia avversaria con Manca che si salva anche grazie all'aiuto dei legni, in due occasioni, ma il punteggio non si sblocca.
Nella ripresa, Giglio porta in vantaggio gli ospiti, ma Pinna rimette subito in carreggiata i suoi trasformando un calcio di punizione in maniera magistrale con la palla che termina la sua corsa sotto l'incrocio.
Galvanizzati dalla rete, i padroni di casa dilagano con le doppiette di Mattia Corona e Nicola Uccheddu.

 

Termina in parità il confronto tra il Cortoghiana e il Teulada per uno dei match più interessanti di giornata: i padroni di casa si devono accontentare di un punto, ma il pomeriggio non è stato dei più semplici, con gli ospiti che passano in vantaggio con Cacciaru. Nel finale, Carta evita la beffa ai suoi.
Torna alla vittoria, dopo il mezzo passo falso di nove giorni fa, anche il Santadi, che schianta in casa per 3 a 0 il Bacu Abis: le reti tutte nella ripresa, a segno Spada, Pirosu e Trogu.
Pronto riscatto per l'Antas, che supera con un secco 3 a 0 i padroni di casa dell'Acquacadda: Catalano, Figus e Simbula per la seconda stagionale degli ospiti.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra Perdaxius e Fluminimaggiore: Diana per il momentaneo vantaggio ospite, ma Cuccuru a dieci dal riposo ripristina gli equilibri; nella ripresa, Montalbano porta in vantaggio il Flumini, ma nel finale Ibba impatta.
Primo successo stagionale per il Domusnovas, che liquida l'Is Urigus per 3 a 1: Lebiu illude gli ospiti, che subiscono però la rimonta dei locali, trascinati da Santus, Broi e Pontis.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
4 Andata
Girone C