Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: il Bultei non lascia scampo all'Onifai, all'Atletico il derby di Nuoro

Bottidda e Benetutti di misura: continua il testa a testa in vetta alla classifica; Arcadu si mette in spalla l'Atletico Bono che non molla

Bottidda e Benetutti continuano il loro personalissimo testa a testa in cima alla classifica: entrambe le concorrenti principali per il salto di categoria conquistano tre punti nei rispettivi impegni casalinghi, che si chiudono entrambi con il punteggio di 1 a 0: i primi battono il Tuttavista grazie al gol messo a segno da Dedola, su rigore, a dieci dal triplice fischio; i secondi hanno la meglio sull'Anela grazie al gol di Lostia nel finale.
Al terzo posto, a cinque lunghezze dalla vetta, continua l'inseguimento dell'Atletico Bono, che passa contro l'Irgolese al termine di una vera e propria battaglia che si chiude con il punteggio di 4 a 3 per gli ospiti, a segno con Arcadu, tripletta per lui, e Molozzu; i locali tengono bene il campo e replicano con le tre reti realizzate dai due Angioi ma non basta.
Vince, con un secco 2 a 0 all'inglese, anche il Bultei nel confronto interno contro l'Onifai: Sanna apre le danze in avvio, poi Culeddu mette al sicuro il risultato.
Pomeriggio positivo anche per il Bardia, che passa per 3 a 2 sul campo dell'Alà Calcio: gli ospiti trovano la via del gol con Deiana, vantaggio dagli undici metri, Pettorru e Satta, che nel finale vanifica le due reti dei locali siglate da Mazzone e Farris.
Goleada de Sa Terza Bitti in casa del Burgos: ospiti in gol con Ruiu, Giovanetti, Muleddu, in gol per ben tre volte, e Lai. I locali trovano i due gol della bandiera con Elabi e Iai.
Colpo esterno per la Lulese, che passa sul campo del Supramonte per 2 a 1: Carta e Lai timbrano l'uno – due devastante che stende i locali, a segno soltanto nel finale con Davoli.
L'Atletico Nuoro si aggiudica il derby contro l'Ichnos per 2 a 1: al vantaggio di Mura, replicano Pudda allo scadere del primo tempo e Cattide nella ripresa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G