Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Monti di Mola cala il poker, è sempre la Bittese di Olzai; pokerissimo della Montalbo

Budroni firma il buon pareggio dell'Oschirese, la Corrasi rimane all'asciutto, Siniscola super con Goddi

Dopo il colpo grosso fatto registrare nel turno precedente l'Oschirese si deve accontentare di un pari, comunque buono, nel big-match d'altissima quota contro lo Star Sport: botta e risposta in avvio tra Milia, per il vantaggio dei locali, e bomber Canu che impatta. Nella ripresa, il copione è simile: nuovo vantaggio di Meloni, il solito Fabio Budroni toglie le castagne dal fuoco ai suoi.
La Corrasi non approfitta della frenata della capolista e non va oltre il pari a reti bianche nel confronto casalingo contro il Buddusò, ma i locali possono recriminare per le tante occasioni fallite, come il calcio di rigore sciupato da Boi, con Sanna che chiude la saracinesca e si conferma insuperabile.
A quota 21, a tre lunghezze appena dal secondo posto, sale il Siniscola, forte della cinquina esterna rifilata al Lauras: tripletta per Goddi e doppietta per Cadau.
Colpo esterno anche per il Monti di Mola, 4 a 1 all'Azzanì grazie alla rete del solito Bataille e ad un autogol; nella ripresa Baranzano cala il tris, Siazzu accorcia dagli undici metri ma nel finale Donati ripristina le distanze.
Successo per la Bittese, 2 a 1 al Berchidda con Olzai ancora grande protagonista, a segno con una doppietta dopo la scorpacciata di otto gol fa. I locali rientrano in partita con Mirko Sanna e poi provano il tutto per tutto per battere De Cortis ma il punteggio non cambierà più.
Pokerissimo interno per la Montalbo, 5 a 2 al Telti con Bono, Sedda, doppietta e Saporito che blindano la vittoria; Maludrottu e Pirina cercano di riaprire l'incontro, ma Terebinto spegne definitivamente le velleità di rimonta degli ospiti.
L'Ollolai si aggiudica la sfida salvezza, per 2 a 1, contro il Calagonone: colpo da novanta per gli ospiti, trascinati alla vittoria da Daga e Marras, che nel finale vanifica il momentaneo pari messo a segno da Bacchitta.
Primo sorriso stagionale per il Golfo Aranci che in casa ha la meglio sul Luogosanto per 5 a 3: locali a segno con Musella, Manzini, doppietta, Frau e Ghisu; di Nicolai, Spano e Degortes le reti degli ospiti ma non bastano.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E