Salta al contenuto principale
Seconda categoria
La società presenta sette nuovi dirigenti

Buiaroni e Farris fanno sognare il San Giorgio Perfugas: Ozierese ko in amichevole

Con un comunicato ufficiale pubblicato nel proprio sito, l'ASD San Giorgio comunica l'ingresso nell'organigramma societario di sette nuovi dirigenti per la stagione 2012/2013; si tratta di Laura Mandula, Marisa Mandula, Maria Antonietta Addis, Roberta Damiano, Antonio Pala, Antonio Satta e Marcello Satta.
La società "augura loro buon lavoro ed inoltre saluta e ringrazia i dirigenti dimissionari per il lavoro svolto."

 

Prosegue intanto la preparazione della prima squadra in vista del campionato.
Dopo l'ottima prestazione, culminata con una vittoria, fornita nell'amichevole contro l'Ozierese, dove sono andati a segno Farris e il solito Buiaroni, i ragazzi allenati da Luca Ranieri si apprestano a vivere una settimana davvero intensa con ben due amichevoli in programma: giovedì 6 settembre, presso il campo sportivo in località "Badu 'e Linos", in occasione dei festeggiamenti per S. Isidoro, big-match contro il Calangianus, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, con inizio fissato per le ore 19.00; sabato 8 settembre invece il San Giorgio Perfugas parteciperà al triangolare "Memorial Daniele" a Laerru, a partire dalle 17 e 30.

Alle 22, nella piazza del paese, poco prima dei festeggiamenti in onore di S.Isidoro, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone H