Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Gianni Cassano è il nuovo tecnico

Cargeghe F.C.: «si riparte rinnovati ed ambiziosi». La società presenta la prossima stagione con un comunicato

Dopo l’addio di Pala il Cargeghe F.C. riparte per una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni; rivoluzionata la rosa della squadra finalmente si può pensare a costruire qualcosa di importante che vada oltre una salvezza.
Un nuovo progetto “non condiviso” da Pala, queste le parole al suo addio, ma sposato in pieno dal nuovo allenatore Gianni Cassano, uomo di grande esperienza calcistica che porta in dote le sue conoscenze e un rinnovato entusiasmo nell’accettare la nuova avventura.

 

Si riparte dalla base dei giocatori di Cargeghe tra cui spiccano i vari Porcheddu, Marras ed Ibba oltre al gradito ritorno di Soro, a cui la dirigenza in sinergia col mister ha inserito i nuovi arrivati, giocatori del calibro di Andrea Marrosu, Lallo Carta, Mariano Piredda, Massimo Spurio e Diego Liguori, tutti professionisti da categorie superiori: «due per reparto che ci daranno una grossa mano per puntare in alto»; queste le parole del presidente Giovanni Ruiu, supportato da tutta la dirigenza, senza dimenticare tutti gli altri ottimi giocatori che compongono la rosa, un mix di esperienza e serietà, doti fondamentali che purtroppo l’anno scorso sono venute a mancare in varie occasioni.

 

Con grande soddisfazione di tutti a coadiuvare il lavoro di mister Cassano si è aggiunta la figura fondamentale di un professionista come il preparatore atletico Andrea Lintas che con serietà impeccabile ha impostato una eccellente preparazione portando nuove metodologie di allenamento e grande entusiasmo nella squadra che fatica sotto le sue direttive.
Se le premesse verranno mantenute ci si aspetta un anno ricco di soddisfazioni per il Cargeghe F.C. circondato dalla passione, dall’impegno e dalla voglia di vincere che anima dirigenti, squadra e l’intero paese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone G