Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Colpo esterno dello Sporting

Cinquina da campioni d'inverno per l'Andrea Doria, il Chiaramonti cala il tris e insegue al secondo posto, rallenta il San Giorgio, Badesi tra le grandi

L'Andrea Doria non sbaglia e si tiene stretto il primo posto in classifica, che nell'ultima di andata si trasforma nel titolo di camoione d'inverno: la capolista abbatte la resistenza del Sennori, 5 a 1 il finale, con le reti di Sircana, Licheri, Sechi, Cabras e Sanna; di Delogu la rete della bandiera per gli ospiti.
Al secondo posto, riparte la marcia del Chiaramonti, che cala un secco 3 a 0 nel confronto interno con il Tempio: Mandas, doppietta tra primo e secondo tempo e Panzali firmano un successo pesantissimo.
Rallenta, invece, il San Giorgio, fermato sul pari in casa dalla Calangianese: Guerrieri apre le danze, ma Guerrieri impatta; nella ripresa, nuovo allungo per i locali firmato da Giagheddu, ma Chessa, ancora protagonista, realizza la sua doppietta personale che vale per un punto.
Seconda vittoria di fila per il Badesi, 2 a 1 al Monte Alma, per il secopndo successo di fila firmato da Pazzola e Gana; di Canu il momentaneo 1 a 1.
Termina in parità, ma per 1 a 1, il confronto tra il Coghinas e l'Erula: succede tutto nel finale, con Banco che replica a Soggiu, che aveva portato in vantaggio gli ospiti.
Colpo esterno per lo Sporting Sorso, che passa contro l'Aglientu per 2 a 1: Masia e Bazzoni firmano la vittoria, di Mannoni il provvisorio pari ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
15 Andata
Girone O