Salta al contenuto principale
sporting paduledda foto nuova bellissima
Gir H: il Porto Rotondo batte a domicilio il Porto Cervo, Golfo Aranci e Tavolara con le polveri bagnate; primo successo per il Berchidda

Cinquina per la capolista Lauras, lo Sporting Paduledda sbatte sopra l'Andrea Doria; tutto liscio per il Palau

Il Lauras capolista si prende i tre punti in palio nella sfida interna contro l'Atletico Castelsardo e vola così a quota 48: il confronto viene risolto dalle reti di Molino, Valenti, doppietta per lui, e Barbuio, due gol. Di Arca il punto della bandiera per gli ospiti.
A cinque lunghezze di distanza troviamo lo Sporting Paduledda, costretto però ad accontentarsi di un pari, maturato nella sfida in casa dell'Andrea Doria, che si chiude con il risultato finale di 3 a 3: locali in gol per primi con Sanna, poi il raddoppio di Sini a cavallo della mezz'ora. Break degli ospiti con Seck, poi sale in cattedra Inzaina con una doppietta che ribalta totalmente la situazione. Di Soggiu il gol del definitivo pari per i padroni di casa.
Il Palau doma l'Alà Calcio con un secco 2 a 0 finale: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Spanu e di Corsini, che mette la ciliegina sulla torta allo scadere.
Porto Rotondo corsaro in casa del Porto Cervo, con Frisciata che trova il punto decisivo al 70'.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali, la sfida tra Golfo Aranci e Tavolara.
Parità, ma con quattro reti in tutto, nel match tra Funtanaliras e Santa Teresa: un autogol porta in vantaggio i locali, ma gli ospiti replicano nella ripresa con le reti siglate da Casu e Alluttu. DI Campus, nel finale, il punto del definitivo 2 a 2.
Primo successo in stagione per il Berchidda, che sfonda in casa del Trinità con il punteggio di 2 a 1 e rilancia le proprie quotazioni in chiave salvezza, con i bianco-neri sempre inchiodati all'ultimo posto. I locali passano in vantaggio per primi al 36' con Diane, pari di Dau al 47'. Di Sanna il gol del sorpasso a 10' dal termine.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone H