Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un punto per il Cossoine

Colpo grosso del Florinas con Pinna, il Mores non sbaglia con il Bultei; Frassati di misura, cinquina del Torralba

Il Florinas piazza il colpo grosso di giornata, superando per 1 a 0 a domicilio il Ploaghe, costretto ad incassare il primo dispiacere stagionale. Nel primo tempo, il Ploaghe prova a mettere sotto pressione la difesa avversaria, ma il Florinas controlla bene e si propone in avanti con Perrone, Derudas e Vacca, che colpisce un palo clamoroso.
Nella ripresa, il gol che decide l'incontro: azione insistita di Mazzette per Pinna che non sbaglia e spedisce in paradiso i suoi.
A pari punti, c'è anche il Mores, che batte con il medesimo punteggio il Bultei: decide una rete di Carta su rigore.
Alle spalle della coppia di testa, troviamo la Frassati, che stende il Sassari di misura, 1 a 0 il finale, grazie ad una prodezza del solito Tall.
Stesso punteggio nella sfida tra Siligo e Pagi: i padroni di casa capitalizzano al massimo un calcio di rigore realizzato da Vincenzo Rassu e continuano a vivere il loro sogno ad occhi aperti.
Primo successo stagionale per il Bottidda, che passa sul campo del Borutta soltanto all'ultimo, per 3 a 2: Ibba porta in vantaggio i padroni di casa, ripresi poco dopo da Russo, con Dedola che poi firma l'allungo per gli ospiti su rigore. Nella ripresa, Simula firma il momentaneo 2 a 2 che resiste sino allo scadere, quando Solinas sferra il colpo del definitivo ko.
Riparte alla grande, dopo la sosta, il Torralba di mister Adriani che cala la cinquina al cospetto dell'Estudiantes: la sfida, andata in scena sabato pomeriggio, porta la firma di Meloni, Fiori, con una doppietta, Uras e Zichi.
Termina in parità, 2 a 2, il confronto tra Cossoine e Anela: Contu spinge in avanti i locali poco prima del riposo, ma Mele acciuffa il pari nella ripresa. Il copione si ripete poco dopo, ma a parti inverse: Moi trova il nuovo allungo per gli ospiti, in extremis arriva il pari di Cocco.

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone M