Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: La Francesco Bellu dilaga in casa, la Narboliese beffa il Montiferru, il Solarussa vola in trasferta

Colpo grosso del Nurachi con Chergia, la Folgore si arrende; Sanverese corsara contro l'Ollastra: la vetta è al sicuro; il Monterra batte il Cuglieri e continua l'inseguimento, Tresnuraghes tra le grandi

Nurachi e Sanverese non sbagliano un colpo e continuano a volare, a punteggio pieno, in vetta alla classifica. I primi si aggiudicano il big-match di giornata contro la Folgore Oristano di misura, 1 a 0 il finale, decide una rete di Chergia.
I secondi superano l'Ollastra con un secco 2 a 0 a domicilio: Pili sblocca il punteggio, raddoppio di Chessa nel finale.
Vince e convince anche il Monterra, che batte di fronte al proprio pubblico il Cuglieri, 1 a 0 il finale: la rete che decide la gara porta la firma di Marceddu. Tre punti pesantissimi, che valgono per il secondo posto in classifica.
Vittoria esterna per il Tresnuraghes, che batte a domicilio il Sant'Anna per 3 a 1: Sanci illude i locali firmando il momentaneo vantaggio, nella ripresa Mugoni, in gol dagli undici metri, Serra e Cossu nel finale firmano una rimonta da applausi.
Goleada casalinga per la F. Bellu che si aggiudica il confronto con il Sos Paris con un tennistico 6 a 1: scatenato Aramu, autore di quattro reti, a segno anche Caria e Silesu; di Mennea la rete della bandiera per gli ospiti.
Vittoria di misura per la Narboliese contro il Montiferru: il gol decisivo porta la firma di Sanna.
Colpo esterno da applausi per il Solarussa che si impone per 2 a 1 sull'Atletico Cabras: vantaggio ospite siglato da Onnis dagli undici metri, Zucca impatta, sempre dal dischetto. Nel finale, decisiva la rete messa a segno da Putzu.
Si chiude con un pari, 2 a 2, il confronto salvezza tra Milese e Simaxis: Ennafouri e Muzzurru in gol per i locali, Pes e Bilancetta ripristinano gli equilibri in favore degli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone F