Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Torpè a caccia del riscatto

Continua la corsa del Pattada: prossima tappa, la trasferta contro il Supramonte. La Brunellese in cerca di conferme. La Folgore Mamoiada difende il terzo posto contro il Burgos

La capolista Pattada, dopo la gara sospesa di domenica scorsa, affronta in trasferta il Supramonte, 19 punti, che ha collezionatro 3 punti nelle ultime quattro partite e non vince dalla tredicesima giornata.
Il Pattada, con una partita da recuperare, ha un vantaggio di + 8 dalla seconda in classifica.

 brunellese

La Brunellese, 38 punti, vince da ben quattro giornate consecutivamente: domenica è atteso dal difficile impegno sul campo del Calagonone, 10 punti nelle ultime quattro partite disputate.
All'andata la Brunellese superò gli avversari con un netto 4 a 1.

 

La Folgore Mamoiada in leggero calo, due pareggi e una vittoria nelle ultime tre gare, difende il terzo posto in classifica dall'attacco del Bultei rendendo visita al Burgos, 24 punti, che insegue la vittoria da 8 turni.
Il Burgos ha perso l'ultima gara in trasferta sul campo del Bardia; la Folgore Mamoiada viene dal mezzo passo falso casalingo nella sfida contro il Tuttavista.

 

Il Bultei, quarto in classifica a quota 33 punti, è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Torpè, 26 punti, che non sta attraversando sicuramente un buon momento: nelle ultime quattro gare ha rimediato la miseria di un punto.

 atletico bono

L'Atletico Bono cercherà di sfruttare al meglio lo scontro casalingo contro l'Orunese ultimo in classifica con 10 punti, che perde da quattro turni consecutivamente.
All'andata l'Atletico Bono superò gli avversari con un netto 3 a 1.

 

Il Buddusò, 23 punti, non perde da 4 giornate e viene da tre pareggi e una vittoria.
Domenica renderà visita al Su Gologone, 18 punti, che nelle ultime due giornate ha rimediato due pesantissimi ko.su gologone

 

Bella sfida per l'Ichnos 2004, due vittorie nelle ultime due gare, che affronta in trasferta il Tuttavista, 17 punti di cui 4 racimolati nelle ultime due partite giocate.
I padroni di casa vorranno sicuramente riscattarsi dal pesante 6 a 1 subito all'andata.

 

Chiude la giornata l'incontro tra il Bardia, 19 punti, reduce dalla bella vittoria contro il Burgos, e la Nulese, staccata in classifica di 5 lunghezze: i padroni di casa nelle ultime 9 giornate non hanno mai vinto e sono riusciti a guadagnare soltanto due punti.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone F