Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone D: San Vito e Lotzorai non si fanno del male, degli Amatori di Jerzu l'unica vittoria di giornata

Deiana e Arras non bastano, il Loceri impatta in casa con il Triei; solo un punto anche per la Castor: campionato ancora in bilico

Cinque pareggi in schedina su sei incontri in programma: è il succo dell'ottava di ritorno, che vede la situazione praticamente invariata per quanto riguarda la vetta della classifica. Il Loceri capolista infatti non va oltre il 2 a 2 nel confronto casalingo con il Triei ma alla luce degli altri risultati mantiene il comando della classifica. I locali passano sul doppio vantaggio tra primo e secondo tempo con Deiana e Arras, ma Sagheddu riapre tutto. Zampata finale dell'intramontabile Ladu che rovina la festa ai giallo-rossi.
Non ne approfitta manco la Castor, che si deve accontentare di un punticino dalla delicatissima trasferta contro l'Atletico Lotzorai: Piras in gol per i granata, Vincis per i padroni di casa e giochi ancora apertissimi per entrambe.
Termina con il medesimo punteggio anche la sfida tra San Vito e Lotzorai: gli ospiti in gol con Saba, Mascia a segno per i locali.
Anche l'Escalaplano rispetta il trend della giornata, con il 3 a 3 rimediato a Ussassai: locali in gol con Deplano, doppietta, e Lobina, gli ospiti rispondono con Podda, Trudu e Murgia.
Vittoria pesantissima in chiave salvezza invece per gli Amatori Jerzu, 4 a 2 all'Ulassai: doppio Depau e gol dei due Corgiolu per gli ospiti, Demurtas e Orrù non possono bastare per i padroni di casa.
Pari e patta anche tra Selene Lanusei e Perdasdefogu: Lai apre le danze ion faovre dei locali, ma nella ripresa Mameli e Murgia ribaltano tutto. Demurtas nel finale salva i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone D