Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Solo un pari per Arbatax, Ilbono ed Osini

Deplano stende l'Isili, Lorrai in mezz'ora archivia la pratica Sadali: continua il testa a testa fra Seui Arcuerì e Cannonau Jerzu

Preziosissima vittoria per il Seui Arcuerì sul campo dell'Isili: il match termina con il punteggio di 2 a 1.
Deplano sblocca il risultato dopo appena due minuti e porta in vantaggio gli ospiti; la replica dell'Isili arriva al 44' e porta la firma di Ghiani.
Dopo soli due minuti, ancora Deplano riporta in avanti il Seui.
Nella ripresa il risultato non cambia più.
Per l'Isili arriva la quinta sconfitta stagionale; il Seui Arcuerì sale a quota 54 punti e si conferma al primo posto in classifica.

 

cannonau jerzuIl Cannonau Jerzu batte in casa il Sadali per 2 a 0 e mantiene il primato in classifica, seppur in condivisione con il Seui Arcuerì.
Le due reti, siglate tutte nel primo tempo, portano la firma di Lorrai, al 13' e al 28'.
Nella ripresa, il Sadali cerca di riaprire la partita ma i padroni di casa controllano bene le sfuriate degli avversari.

 

La Gesturese 2002 continua la sua fantastica rincorsa ad un posto play off ed ottiene la quinta vittoria consecutiva, l'ottava in dieci partite in cui non ha mai perso.
Il match contro l'Escalaplano termina con un pirotecnico 6 a 3 per i padroni di casa: grandi protagonisti della partita della Gesturese sono stati sicuramente i due attaccanti Piredda e Noto, autori di una tripletta ciascuno.
gesturese 2002Le reti degli ospiti portano invece le firme di Contu e Locci.

 

Il Real Villanovatulo torna alla vittoria, seppur a fatica, dopo due turni: la sfida sul campo del Perdasdefogu si chiude sull'1 a 0 in favore degli ospiti; la rete decisiva porta la firma di Nicola Tocco, che batte il portiere avversario Guerriero a dieci minuti dalla fine del tempo regolamentare.
Per il Real Villanovatulo, i prossimi 180 minuti saranno fondamentali in ottica play-off: nulla in questo senso, nel girone B, è stato deciso.

 

Secondo pareggio consecutivo per la Baunese: il confronto con l'Ulassai termina con il punteggio di 3 a 3.
Ospiti in vantaggio con Demurtas al 24'; un minuto dopo Deplano raddoppia.
Lombardo accorcia le distanze ma uno scatenato Deplano porta a quota tre le reti degli ospiti a due minuti dal riposo.
Nella ripresa, la Baunese acciuffa il pareggio grazie alle reti di Incollu e Lombardo.

 

Termina in parità, 1 a 1, anche la sfida fra Tertenia e Osini.
Le reti, siglate tutte nella prima frazione di gara, portano le firme di Pani per i padroni di casa e di Porru per gli ospiti.
L'Osini sale così a quota 30 punti, a + 4 dall'Ilbono terz'ultimo in classifica.

 arbatax

Arbatax e Ilbono si dividono la posta in palio: l'importantissima sfida salvezza si chiude infatti con il punteggio di 2 a 2.
Fanni porta in vantaggio i padroni di casa dell'Arbatax dopo appena 5 minuti; Migali pareggia alla mezz'ora. Ad un minuto dal termine del primo tempo Corgiolu riporta in vantaggio l'Arbatax.
Nella ripresa, l'Arbatax ha più volte la palla per chiudere il match ma non riesce ad approfittarne; a 15 minuti dal termine ancora Migali segna la rete del definitivo 2 a 2.

 

La sfida tra Loceri e Calcio Nuragus non si è giocata per il mancato arrivo della squadra ospite.
In settimana, il giudice sportivo si pronuncierà in merito.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
13 Ritorno
Girone B