Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Il Torpè continua a vincere, pari pirotecnico tra Santa Teresa e San Pantaleo

Due gol non bastano allo Star Sport, il S. Antonio si prende un buon punto contro la capolista; l'Azzanì passa contro il Valle del Lerno e mette la vetta nel mirino

Lo Star Sport si deve accontentare di un punticino, si tratta del secondo pari stagionale, rimediato nella delicatissima sfida contro l'ostico S. Antonio: Seccgi sblocca il punteggio in favore degli ospiti, ma Lampioni ad inizio ripresa impatta, poi l'allungo dei locali con Meloni. Ci pensa Chiocca a levare le castagne dal fuoco per la capolista, con l'Azzanì che ne approfitta e accorcia in classifica portandosi a -4: decisiva, in questo senso, la vittoria esterna strappata in casa del Valle del Lerno; il 2 a 0 finale porta le firme di Luciano e Manzoni.
Stesso punteggio per il Torpè, corsaro contro la Stella Smeralda: succede tutto nella ripresa, con Caminante e il solito Siazzu a segno.
Pareggio, con ben sei reti, nel confronto tra San Pantaleo e Santa Teresa: botta e risposta tra i due Mannoni, per gli ospiti, e Crisi e Ragnedda per i locali. Nel finale, il duello si ripete: Sorrentino firma l'allungo dei padroni di casa, ripresi nel finale da Alluttu.
Successo esterno, con un secco 2 a 0, per il Biasì ai danni del Berchiddeddu: vantaggio siglato da Scampuddu, nel finale il rigore di Ghera spegne le velleità di rimonta dei locali.
L'Atletico Maddalena cala il poker di fronte al proprio pubblico nel match contro il Li Maccioni: sugli scudi Mansouf e Carta, autore di una doppietta a testa. Di Diana l'unico gol per gli ospiti.
Parità, ma per 1 a 1, nel confronto tra Palau e Calangianese: Fiori in gol per gli ospiti, replica di Tamponi nel finale.
Funtanaliras e Porto San Paolo non si fanno del male: l'1 a 1 finale porta le firme di Zedde, a segno per gli ospiti in avvio, e Pudda, che risponde nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N