Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Funtanaliras Monti: 3 punti per sperare ancora

Finale da brividi per San Giorgio Perfugas e Tergu: domenica arrivano Andrea Doria e Tula

Impegno in trasferta per il San Giorgio Perfugas, primo in classifica con 62 punti, che affronta l'Andrea Doria, quarta forza del campionato con 49 punti.
I primi vengono dal successo ottenuto contro la Fulgor SS; i secondi non perdono da cinque turni, con tre vittorie e due pareggi.

 

L'altra capolista, il Tergu, ospita il Tula, terz'ultimo in classifica a quota 23, alla disperata ricerca di punti salvezza. I primi hanno vinto 5 delle ultime sei partite disputate, pareggiandone soltanto una; i secondi hanno totalizzato 3 punti nelle ultime tre partite, con due sconfitte e una vittoria.

 

Partita ininfluente, ai fini della classifica, fra Oschirese e Mediterranea Calcio, con i primi che cercano il sedicesimo risultato utile consecutivo.

 Biasì

Il Monti di Mola ospita l'Ottava; mentre il Football Biasì, due pareggi e una vittoria nelle ultime tre gare affronta il Monserrato SS: entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato.

 

La Stella Smeralda rende visita alla Fulgor SS, penultima in classifica a quota 22: i padroni di casa hanno persodue delle ultime tre partite giocate, vincendone soltanto una.

 

Il Golfo Aranci, che con la sconfitta rimediata domenica ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi ospita il fanalino di coda Funtanaliras Monti, che si trova costretto a vincere per alimentare ancora le residue speranze di salvezza.

 

Chiude la giornata la sfida tra Azzanì, fermo a 28 punti dopo due sconfitte consecutive, e il Cargeghe, che ha vinto due delle ultime tre partite.Cargeghe

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
14 Andata
Girone H