Puggioni e Sedda regalano 3 punti pesantissimi
Folgore Mamoiada: successo chiave in vista dei play-off.
Il Pattada perde, 3 a 2 il punteggio finale, la sua seconda partita in questo campionato: nel match contro la Folgore Mamoiada ha fatto la differenza la maggiore determinazione degli ospiti che sono ancora in lotta per conquistare l'accesso ai play-off.
Puggioni porta in vantaggio la Folgore Mamoiada, trasformando un calcio di rigore; sempre dal dishcetto Arcadu firma il momentaneo pari.
Ospiti nuovamente avanti nella ripresa grazie ancora a Puggioni, che sigla così la sua doppietta personale; al 60 Sedda porta a 3 le reti per la Folgore.
Due minuti più tardi Arcadu, doppietta anche per lui che vale la 29° rete in stagione, riapre il match ma la difesa della Folgore è attenta e blinda il risultato.
A due gare dal termine, il vantaggio della Folgore sulla Brunellese è di 4 lunghezze.
La Brunellese tiene vive le speranze di agganciare il secondo posto in classifica, battendo in trasferta per 4 a 2 il Bultei.
Gli ospiti trovano la via del gol con Manca (doppietta), Melone e Matzuzzi.
Per i padroni di casa, le reti portano la firma di Pergolizzi e Ghiasura.
La Brunellese ha 4 punti di svantaggio nei confronti della Folgore Mamoiada: il prossimo turno potrebbe risultare decisivo.
Il Burgos supera in trasferta, 4 a 3 il risultato finale, il Torpè.
Per gli ospiti, si segnala la splendida tripletta firmata da Succu. La quarta rete è stata messa a segno da Arca.
Per i padroni di casa i gol sono stati realizzati da Solinas (doppietta) e Boni.
L'Atletico Bono si sbarazza agevolmente del Calagonone per tre reti a zero, grazie alla doppietta di Saba e alla rete messa a segno da Canu.
Buddusò corsaro sul campo dell'Ichnos 2005: la partita, sicuramente spettacolare, termina con il punteggio di 5 a 3 per gli ospiti.
Il Buddusò trova la via del gol con Pintore (doppietta), Mandras, Cani e Ziri.
L'Ichnos 2005 risponde con Scanu, che firma una tripletta.
Successo fondamentale, in ottica salvezza, per l'Orunese che supera il Bardia per 3 reti a 0: tre punti importanti che permettono ai padroni di casa di salire al terz'ultimo posto in classifica.
Le reti portano la firma di Canu, a segno per ben due volte, e di Lai.
Supramonte e Su Gologone si spartiscono la posta in palio: il match termina infatti con un pareggio per 1 a 1.
Le reti, una per tempo, portano la firma di Solinas, che sblocca la gara dopo appena 10 minuti, e di Cadau, che al 60' ripristina definitivamente il risultato di parità.
Partita spettacolare e intensa quella che ha visto come protagonisti il Tuttavista e la Nulese: il confronto termina con il punteggio di 3 a 3; un punto ciascuno che non condanna definitivamente nessuna delle due squadre, separate in classifica da una sola lunghezza.
Ospiti in vantaggio con Flore; il pareggio del Tuttavista porta la firma di Bacchitta.
La Nulese si porta sul 3 a 1 grazie alla doppietta di Soddu, ma un'altra doppietta, firmata da Nieddu, fissa definitivamente il risultato sul pari.
Gli ospiti possono recriminare per un calcio di rigore fallito da Biancu, ma nell'occasione è stato bravissimo il portiere avversario Gambaiani.