Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Messaggio all'Oschirese: «Daremo tutto»

Football Biasì, Adriano Deriu è convinto: «Usciremo da questa difficile situazione»

La rotonda vittoria di tre turni fa contro il Santa Teresa per 5 a 0 aveva illuso i tifosi del Football Biasì che dopo aver visto la propria squadra trionfare in quella gara si aspettavano conferma e continuità di risultati nelle giornate seguenti.
Così non è avvenuto: infatti, i biancocelesti sono usciti sconfitti dalle due successive gare contro il Chiaramonti, e nell’ultimo match contro il Trinità.
Ora i ragazzi allenati dal mister Adriano Deriu si trovano ora al terzultimo posto, in piena zona retrocessione.

 

Sconfitti di misura in casa della seconda in classifica Trinità. Partita difficile dove tutti vi davano per sfavoriti, ma siete riusciti comunque a contenere una buona squadra: cosa c'è da non buttare dopo questa sconfitta?
 
«Partivamo sfavoriti, e invece credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Quindi, penso che il primo tempo e anche qualche altro sprazzo di gara non siano assolutamente da buttare, anzi».

 

Penultimo posto e zona retrocessione: come pensate di uscire da questa complicata situazione?
 
«Siamo in una situazione non bella per noi, ma siamo convinti che con il lavoro che stiamo facendo primo o poi verremo premiati e usciremo da questo brutto momento».

 

Tre punti che mancano da 180' e nel prossimo turno avrete un'altra gara difficile contro l'Oschirese, quarta forza del campionato. Come affronterete il match?
«Entreremo in campo con l’intenzione di giocarcela sino alla fine, come sempre. Vedendo la classifica non si direbbe, ma l’obbiettivo è quello di dare il massimo in ogni gara»
.

 

Otto gare, dove ci sono ben sei compagini racchiuse in tre punti. Che squadra le ha sorpreso di più sino a questo momento?
«Direi che il campionato in sé mi ha sorpreso. Se poi devo scegliere una squadra dico il Monti di Mola, soprattutto per le sue individualità, sicuramente di categoria superiore».

 

Pietro Piga

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
8 Andata
9 Andata
Girone H