Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Goleada dell'Armungia, bene il Biddanoa

Gergei spietato a Mandas, la Cribbio batte il Nurri per 3 a 0,la Nuova Fulgor resta in corsa per il secondo posto

Il Gergei, nonostante la promozione in tasca, continua a spingere sull'acceleratore e batte anche il Mandas in trasferta con un sontuoso 6 a 1: Pilia porta in vantaggio i locali ma Leoni, Pili, Murgia, tripletta, e Farci firmano la rimonta.
Vince anche il Gerrei contro l'Escalaplano, di misura, 3 a 2 il finale: doppietta per Cannas tra primo e secondo tempo e gol di Semeraro poco prima del riposo; Trudu e Laconi a segno per gli ospiti.
Il Guasila riposa, così Cribbio e Nuova Fulgor mettono nel mirino il secondo posto, distante solo una lunghezza: i primi non sbagliano nel match interno contro il Nurri, 3 a 0 il risultato, con reti di Porcu e Fois, doppietta per lui nella ripresa; i secondi passano di misura contro il Santa Vittoria grazie alla zampata di Congiu allo scadere.
Goleada per l'Armungia, 7 a 2 all'Havana con Siddi, Saba, autore di quattro reti e Cardia, doppietta per lui, in rimonta dopo il provvisorio vantaggio ospite realizzato da Cabiddu. Di Porru la seconda rete degli ospiti.
Vittoria di misura, match con ben sette reti, per il Biddanoa ai danni del Donori: locali a segno con Madeddu, doppietta, Porcu e Olla; gli ospiti replicano con Zuddas, per il momentaneo vantaggio, Basciu e Meloni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
12 Ritorno
Girone D