Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Sadali ospita lo Jerzu; il Loceri a Nuragus

Girone B: testa-coda fra Seui Arcuerì e Isili. Ulassai e Baunese in cerca di conferme. Spareggio salvezza per l'Arbatax sul campo dell'Ilbono.

Nel turno infrasettimanale di giovedì, il girone B propone il testa coda fra Seui Arcuerì e Isili.
Una partita che sulla carta non presenta grosse difficoltà per i padroni di casa, che in caso di successo allungherebbero la loro striscia positiva a 8 partite consecutive.
L'Isili è reduce dalla pesante sconfitta subita in casa ad opera del Sadali.

 

Impegno ostico per il Sadali che ospita il Cannonau Jerzu in cerca di riscatto, 0 punti nelle ultime due partite.
Per il Sadali i tre punti sono obbligatori, sia per dare continuità di risultati al proprio campionato e sia ovviamente per tentare di rosicchiare qualche punto alla capolista.Cannonau Jerzu

 

Bellissima sfida tra Baunese, terzo con il Sadali a quota 25, e Ulassai distaccato in classifica di appena due lunghezze.
BauneseI padroni di casa sono in cerca di conferme importanti dopo la vittoria contro l'Ilbono nell'ultima giornata di campionato; l'Ulassai viene da un momento sfortunato: nelle ultime due gare ha ottenuto un solo punto.

 

Gara in trasferta per il Loceri sul difficilissimo campo del Calcio Nuragus, in cerca di riscatto dopo la sfortunata trasferta contro il Tertenia, ma tutto sommato in un buon momento di forma.
Il Loceri, rinfrancato dall'ottimo successo contro l'Escalaplano, cercherà di ottenere i 3 punti in palio per resistere agli attacchi di Real Villanovatulo, Cannonau Jerzu e Tertenia.

 

Il Real Villanovatulo, 21 punti e sesto posto in classifica, ospita il Perdasdefogu a quota 12, reduce dal successo contro l'Osini.
PerdasdefoguI padroni di casa stanno attraversando probabilmente il momento migliore del loro campionato: vincono consecutivamente da tre turni.

 

Il Tertenia è atteso dalla trasferta sul campo dell'Osini, 0 punti nelle ultime 3 giornate.
Per il Tertenia, che nell'ultimo turno ha superato brillantemente il Calcio Nuragus per 2 a 0, un successo permetterebbe di proiettarsi nella parte alta della classifica.

 

La Gesturese affronta fuori casa l'Escalaplano: gli ospiti vantano un +3 in classifica nei confronti degli avversari.
L'Escalaplano sta vivendo un periodo negativo: perde da quattro partite consecutive; la Gesturese invece, ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre partite.

 

Chiude la giornata il match salvezza fra Ilbono, a quota 8, e l'Arbatax a quota 9.
Entrambe le compagini devono riscattarsi dopo le sconfitte dell'ultima gara disputata.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
13 Andata
Girone B
Giovedì
Spareggio Salvezza
Testa Coda
Turno Infrasettimanale