Il San Biagio cerca conferme contro il Barbusi
Girone C: cresce l'attesa per la sfida tra Kosmoto e Iglesias. Il San Sperate è pronto ad approfittarne
La Monastir Kosmoto, con il titolo di campione d'inverno già in tasca, cerca l'allungo sulle dirette inseguitrici andando a giocare sul difficile campo dell'Iglesias, secondo con 4 punti di ritardo nei confronti della capolista.
I padroni di casa devono rimediare al mezzo passo falso di domenica scorsa; la Kosmoto Monastir ha inanellato tre belle vittorie consecutive e vanta il miglior attacco in assoluto, con 40 reti fatte, e la seconda miglior difesa.
Il San Sperate, secondo a pari punti con l'Iglesias, è pronto a sfruttare a proprio vantaggio lo scontro diretto tra Monastir e Iglesias ma è atteso dall'impegno casalingo contro l'Europa 2008.
I padroni di casa non possono assolutamente sbagliare e cercano la terza vittoria consecutiva; gli ospiti, staccati di appena tre punti, cercano continuità di risultati dopo la bella vittoria nel derby di domenica scorsa.
L'Audax Capoterra è chiamata al riscatto dopo la bruttissima caduta in casa ad opera dell'Halley Assemini; si troverà di fronte un Domusnovas disperatissimo che grazie al calore del proprio pubblico cercherà di andare a punti dopo 8 sconfitte consecutive.
Il Real Porto Pino, 26 punti, ospita l'Atletico Villaperuccio in cerca di conferme: fa punti da due giornate consecutivamente.
I padroni di casa cercheranno di bissare la grande vittoria di domenica scorsa sul campo del Fluminimaggiore.
L'Halley Assemini cerca punti fra le mura amiche: contro il Fluminimaggiore, quart'ultimo, tenterà di dare continuità di gioco e di risultati alle belle prestazioni offerte in trasferta.
Impegno in teoria abbastanza agevole per la Fermassenti che in casa ospita il Santadi ultimo in classifica con 6 punti e una gara in meno.
I padroni di casa non perdono da cinque turni; gli ospiti sono reduci dal netto 2 a 0 casalingo ad opera del San Sperate.
Interessantissimo confronto fra Villamassargia e Atletico Masainas, appaiate a quota 13 punti: chi vince può allontanarsi dalla zona calda della classifica. Un pareggio non servirebbe a nessuna delle due squadre.
Entrambe cercano riscatto dopo due brutte sconfitte.
Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Barbusi e San Biagio: fra le due formazioni c'è solamente un punto di distacco.
Il Villasor sembra comunque stare meglio: negli ultimi tre turni sono arrivati 4 punti; per il Barbusi invece 4 punti negli ultimi tre incontri