Atletico Marrubiu: contro l'Uras per ripartire
Girone D: continua l'entusiasmante testa a testa fra Guspini e U.S Santa Giusta. Sfida verità tra San Marco Cabras e Tharros: chi perde viene tagliato fuori dalla lotta per la vetta.
Il Guspini punta al nono risultato consecutivo per conservare il primato in classifica e resistere all'attacco del Santa Giusta: domenica è atteso dall'incontro casalingo contro il Siddi, un punto nelle ultime due partite.
L'U.S Santa Giusta, 37 punti ad una sola lunghezza dalla vetta della classifica, rende visita al Sardara 1983, reduce dalla brutta sconfitta sul campo dell'Alerese.
All'andata il match terminò con il punteggio di 4 a 2 in favore del Santa Giusta.
Il San Marco Cabras, 4 punti in questo inizio di 2012, affronta la Tharros in uno scontro decisivo: entrambe le formazioni occupano la terza posizione in classifica con 31 punti.
Le due squadre stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti: i primi vengono dalla bella vittoria per 6 a 4 sulla Freccia Mogoro; i secondi hanno rimediato il terzo ko consecutivo nel match contro il Gonnosfanadiga.
La Nora Nuraminis rende visita all'Arcidano, un punto in due partite: gli ospiti vengono dal bel successo ai danni del Siddi.
Nel match di andata la Nora Nuraminis si impose sugli avversari con il punteggio di 2 a 1.
L'Atletico Cabras cerca di bissare la bella vittoria ottenuta domenica nel confronto contro l'Uras 2005 affrontando in casa l'Oristanese, galvanizzata dal bel successo ottenuto contro l'Arcidano.
All'andata il confronto terminò in parità.
L'Atletico Marrubiu, 22 punti in classifica, ospita l'Uras 2005 con la speranza di dimenticare, possibilmente con una vittoria, il brutto passo falso dell'ultima giornata.
L'Uras 2005 ha collezionato la sesta sconfitta consecutiva ed occupa l'ultima posizione della classifica.
Trasferta insidiosa per il Gonnosfanadiga, 22 punti in classifica, attesa dalla sfida contro l'Alerese, desiderosa di bissare il bel successo di domenica scorsa.
All'andata il Gonnosfanadiga superò gli avversari con il punteggio di 3 a 1.
Chiude la giornata la sfida tra Freccia Mogoro, 18 punti, e Nuova Italpiombo, due punti nelle ultime 8 partite.
Entrambe le formazioni vengono da una sconfitta: i primi vengono dal ko ad opera del San Marco Cabras; i secondi hanno subito un pesantissimo 5 a 0 dalla capolista Guspini.