Tharros: ultima spiaggia per i play-off
Girone D: testa coda nella sfida tra Guspini e Uras 2005.
Testa coda nel girone D, dove la capolista Guspini, già promossa in prima categoria con due giornate d'anticipo, affronta in casa l'Uras 2005, in piena lotta per non retrocedere, ultima in classifica con 14 punti, reduce dal brutto ko ad opera dell'Oristanese.
L'U.S Santa Giusta difende il secondo posto in classifica dall'attacco del San Marco Cabras nel match contro la Freccia Mogoro, già salva, reduce da due sconfitte e tre pareggi consecutivi.
Il San Marco Cabras deve assolutamente vincere il derby contro l'Atletico Cabras per tenere vive le speranze di agganciare il secondo posto, utile per disputare i play-off.
L'Atletico Cabras, 51 punti, ha vinto 8 delle ultime 9 partite disputate, perdendone soltanto una.
Ultima spiaggia per la Tharros, 55 punti, che domenica sfida l'Alerese, terz'ultima in classifica, ancora coinvolta nella lotta per non retrocedere.
Una sconfitta potrebbe essere fatale per le ambizioni di entrambe le squadre.
La Nora Nuraminis ospita il Sardara 1983, mentre l'Atletico Marrubiu cercherà di vendicare il 3 a 0 subito all'andata nel match contro il Gonnosfanadiga.
L'Oristanese rende visita al Siddi mentre l'Arcidano, reduce da sei sconfitte consecutive, cerca gli ultimi punti salvezza contro la Nuova Italpiombo, penultima a quota 15, che perde da sette turni.