Atletico Bono: trasferta difficile contro l'Ichnos
Girone F: il 2012 si apre con il testa-coda tra Pattada e Orunese. Folgore Mamoiada: il Supramonte fa paura, secondo posto a rischio.
Testa-coda nel girone F, dove il Pattada sembra correre inarrestabile verso la sua 14° vittoria consecutiva: ospiterà l'Orunese ultima in classifica e reduce dal 2 a 0 contro la Folgore Mamoiada.
Il Pattada vorrà sicuramente riscattare il pareggio dell'andata: il match terminò con il risultato di 2 a 2.
Per l'Orunese non è davvero il modo migliore per incominciare il 2012.
La Folgore Mamoiada, tre punti incassati nelle ultime quattro giornate, deve difendersi dall'attacco di Brunellese e Bultei affrontando in casa il Supramonte, 17 punti in classifica, che vive il momento migliore della sua stagione: è in serie positiva ormai da sei giornate.
Per la Folgore Mamoiada un ulteriore passo falso potrebbe significare perdere definitivamente contatto con la capolista ma soprattutto mettere a rischio il secondo posto in classica.
Impegno insidioso per la Brunellese, 29 punti, che ospita il Tuttavista penultimo: gli ospiti hanno chiuso il 2011 evidenziando un'ottima condizione di forma, risultando imbattuti da ormai 4 giornate.
La Brunellese nell'ultimo periodo invece è stata decisamente discontinua: nelle ultime sette partite ha collezionato tre sconfitte, due pareggi e altrettante vittorie.
All'andata la Brunellese si impose con un sonoro 5 a 0.
Il Bultei rende visita alla Nulese: all'andata il match si concluse con il risultato di 1 a 1.
Gli ospiti hanno chiuso il 2011 in maniera contraddittoria: sono imbattuti da ben sette turni ma non vincono da tre.
La Nulese ha chiuso il girone d'andata con l'ottimo pareggio contro Su Gologone, dopo tre vittorie insaccate consecutivamente.
Il Torpè affronterà in trasferta il Buddusò: gli ospiti dovranno dimenticare in fretta la sconfitta rimediata contro il Bardia che ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben cinque partite; i padroni di casa hanno chiuso il 2011 con un pareggio, arrivato dopo quattro sconfitte consecutive.
All'andata il Torpè si impose con il risultato di 2 a 1.
Gara difficilissima per l'Atletico Bono impegnato sul campo ostico dell'Ichnos 2004: per gli ospiti il girone d'andata si è chiuso con la sonora sconfitta ad opera della Brunellese; per i padroni di casa, a quota 16 punti, è arrivato soltanto un punto nelle ultime 2 partite.
Il Burgos, che non vince ormai da 5 turni, affronta in trasferta il Calagonone, 5 punti nelle ultime 5 partite.
All'andata il match si concluse con il risultato di 2 a 2.
Sfida verità tra Bardia, 16 punti in classifica, e Su Gologone a quota 15: i primi vengono dalla bella vittoria ai danni del Torpè; i secondi hanno chiuso il girone d'andata con il pareggio sul campo della Nulese.