Burgos e Bardia: sfida tra squadre in crisi
Girone F, il Pattada gioca un altro campionato: se vince centra il 16° successo consecutivo. La Brunellese lotta soltanto per il secondo posto: Folgore Mamoiada e Bultei inseguono.
Il copione del girone F è identico da settimane: la capolista Pattada gioca per centrare la sedicesima vittoria di fila: domenica ospita l'Atletico Bono reduce da un pesantissimo ko interno ad opera del Buddusò.
La Brunellese cercherà di confermare il secondo posto in classifica puntando alla terza vittoria consecutiva nella sfida contro Su Gologone, reduce dal brutto ko rimediato contro il Calagonone.
All'andata la Brunellese si impose con il risultato di 1 a 0.
La Folgore Mamoiada, dopo il bel successo ai danni del Torpè, affronta il Tuttavista terz'ultimo in classifica a quota 16 punti, galvanizzato dalla vittoria sul Bardia.
Il Bultei, sconfitto dal Pattada nell'ultimo turno di campionato, ospita l'Orunese ultima in classifica, al terzo risultato negativo consecutivo.
All'andata il Bultei superò gli avversari con il risultato di 1 a 0.
Il Torpè rende visita all'Ichnos 2004: i primi, un punto nelle ultime due partite, sono reduci dal ko interno ad opera della Folgore Mamoiada; i secondi vengono dal bel successo esterno ottenuto nel match contro l'Orunese, successo che mancava ormai da tre turni.
Impegno delicato per il Burgos, in trasferta sul campo del Bardia.
I primi non vincono da sette giornate e alternano regolarmente un pareggio con una sconfitta; i secondi non hanno ancora guadagnato un punto nel nuovo anno.
Il Calagonone cerca il tris di vittorie consecutive: domenica ospiterà la Nulese che non vince da otto giornate.
La Nulese occupa la penultima posizione con 14 punti in classifica.
All'andata il match terminò con la netta viottoria, 3 a 0, in favore della Nulese.
Chiude la giornata l'incontro tra Buddusò, 22 punti in classifica di cui 5 ottenuti nelle ultime tre gare e Supramonte, surclassata con il punteggio di 5 a 1 dalla Brunellese nell'ultimo match disputato.