Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo urrà per il San Giorgio Perfugas

Girone H: l'Andrea Doria si gode il primato in classifica a punteggio pieno; il Chiaramonti ancora a secco di gol e vittorie

L'Andrea Doria si conferma in splendida forma: il match in trasferta sul campo del Chiaramonti si conclude con il punteggio di 2 a o in favore dei ragazzi di mister Leoncini; per il Chiaramonti arriva la terza sconfitta dall'inizio della stagione.
La gara viene decisa dalla doppietta di Bardino.

 

Terzo successo consecutivo, quarto dall'inizio del campionato, per la Mediterranea che abbatte a domicilio il Trinità con il punteggio di 3 a 0.
Per i padroni di casa, 4 punti in classifica, si tratta della terza sconfitta consecutiva.

 

Il Golfo Aranci mette a segno la quarta vittoria in 5 gare sin qui disputate: il confronto con il Biasì, al secondo ko stagionale, termina con un netto 3 a 0 in favore dei padroni di casa.

 

Il Monti di Mola ottiene la quarta vittoria consecutiva del campionato superando, 2 a 0 il risultato finale, in trasferta l'Azzanì, fermo a quota 4 punti ormai da tre turni.

 

Prima vittoria per il San Giorgio Perfugas che in casa soffre ma vince il confronto con la Brunellese, al primo ko stagionale dopo una striscia di vittorie che durava ormai da tre partite.
La rete che decide l'incontro viene siglata da Giacomo Buiaroni.

 

Berchidda corsaro, al quarto risultato utile consecutivo, sul campo della Stella Smeralda: l'incontro termina sul punteggio di 1 a 0.
La rete che decide l'incontro è stata segnata da Mirko Sanna.
Buona reazione dei padroni di casa nella ripresa, ma il gol del pari non arriva.

 

Il Monte Alma batte in trasferta l'Erula con il punteggio di 3 a 1; i padroni di casa, fermi a quota un punto, incassano la terza sconfitta consecutiva.
Il Monte Alma invece, grazie al secondo successo consecutivo, sale a quota 9.

 

Il Santa Teresa infligge il quinto ko consecutivo alla matricola Sant'Antonio: il match termina con il punteggio di 1 a 0 in favore degli ospiti che ottengono la seconda vittoria consecutiva e salgono così a quota 9 punti.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
5 Andata
Girone H