Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Uragano Pirri: caccia alla prima vittoria del 2012

Girone A: Il Monserrato vuole riprendere la sua corsa; l'Orione 96 spera in un passo falso della capolista ma è costretto a vincere: al Cribbio 78 servono punti salvezza.

club san paoloLa capolista Monserrato, 40 punti in classifica e reduce dal mezzo passo falso contro il Dolianova, cerca di riprendere la sua corsa nel match casalingo contro il Club San Paolo, che nel 2012 ha ottenuto due successi consecutivi contro Calcio Cep e Cribbio 78.

 

L'Orione 96, ad un solo punto dalla vetta, spera in un ulteriore passo falso del Monserrato per scavalcarlo in classifica. Domenica è atteso dalla sfida contro il Cribbio 78, Orionealla disperata ricerca di punti salvezza.
Il Cribbio, ultimo con 11 punti, viene dal buon pareggio ottenuto sul campo del La Pineta.

 

L'Uragano Pirri insegue la prima vittoria del nuovo anno nel match in trasferta contro il Calcio Cep, 1 punto nelle ultime due gare.Uragano Pirri
All'andata il confronto terminò con un secco 2 a 0 per l'Uragano.

 

Il Dolianova, due pareggi nelle ultime due gare, è atteso dalla delicatissima sfida contro i Rangers Quartu, 25 punti di cui sei guadagnati nelle ultime due partite.
I padroni di casa, in caso di vittoria, aggancerebbero in classifica proprio gli sfidanti di domenica.

 

La Ferrini Quartu spera di centrare la prima vittoria del 2012 nel match casalingo contro il  Flumini S.G, reduce dal buon pareggio interno contro il Villaputzu ma che non ottiene il bottino pieno da ben 8 turni.
All'andata il match terminò con il risultato di 2 a 2.

 

Bella sfida fra i padroni di casa del Castiadas 2008 e gli ospiti della Burcerese: i primi, 22 punti in classifica, vengono da tre risultati utili consecutivi; i secondi, staccati di appena 5 lunghezze, non vinconoBurcerese ormai da 10 turni.

 

Sfida decisiva per l'Ussana, 5 risultati utili ottenuti consecutivamente ed il La Pineta che dovrà riscattare il deludente pareggio casalingo arrivato nella gara contro il Cribbio 78.
All'andata le due squadre impattarono con il risultato di 1 a 1.

 

samatzai 85Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Barrali Santa Lucia, 11 punti in classifica di cui 4 conquistati nelle prime due partite del 2012 e Samtzai 85, 15 punti e 5 sconfitte rimediate consecutivamente.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
3 Ritorno
Girone A