Turno infrasettimanale: giovedì la 13° giornata
Girone A: prosegue il testa a testa avvincente fra Monserrato e Orione 96
Cresce l'attesa per il turno infrasettimanale che si disputerà giovedì 8 dicembre.
Nel girone A il Monserrato capolista con 29 punti ospiterà la Ferrini Quartu.
Per i padroni di casa, che non perdono dalla prima giornata di campionato, sono sette le vittorie consecutive.
La Ferrini Quartu attraversa un ottimo momento: nelle ultime 4 gare sono arrivate infatti 3 vittorie ed un pareggio.
L'Orione 96 cercherà di sfruttare eventuali passi falsi del Monserrato per conquistare la vetta della classifica, dopo il brutto pareggio dell'ultima giornata.
Si troverà di fronte una Burcerese alla ricerca di una vittoria che manca ormai da cinque giornate.
Difficilissima trasferta per il Dolianova, reduce da due pareggi consecutivi, sul campo del PSG Club San Paolo, che aveva perso l'ultima partita disputata nell'11° giornata.
Bel banco di prova per l'Uragano Pirri che affronta in casa il La Pineta; entrambe le formazioni vogliono dare continuità di risultati al loro campionato dopo aver guadagnato i 3 punti nell'ultimo turno disputato.
Impegno casalingo per i Rangers di Quartu che cercheranno di bissare il prezioso successo ottenuto domenica scorsa affrontando il Castiadas 2008, 0 punti nelle ultime due gare disputate.
Interessantissima la sfida tra Calcio Cep e Samatzai 85: i primi non vincono ormai da due turni; i secondi sono invece reduci da due ottime vittorie che hanno sicuramente dato convinzione alla squadra.
Per il Samatzai 85 ottenere i tre punti significherebbe scavalcare in classifica proprio il Calcio Cep.
Trasferta insidiosissima per il Flumini San Giorgio atteso in casa dal Cribbio 78, ultimo in classifica ma determinato a invertire un campionato sino a questo momento molto sfortunato.
Il Flumini San Giorgio viene da un periodo decisamente poco esaltante: sono 3 le sconfitte rimediate negli ultimi 3 turni di campionato.
Chiude la giornata il vero e proprio scontro salvezza fra l'Ussana, solo due punti nelle ultime 8 giornate, e il Santa Lucia, reduce dalla disfatta interna ad opera dei Rangers Quartu.
Il Santa Lucia, in caso di vittoria, scavalcherebbe in classifica proprio i rivali dell'Ussana.