Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Santa Lucia aggancia il Cribbio 78

Girone A, sorride solo il Monserrato: batte il La Pineta di misura e allunga sull'Orione 96. Sfilza di pareggi per le dirette inseguitrici

Il Monserrato si conferma in testa alla classifica e grazie al successo sul La Pineta allunga sull'Orione 96 secondo in classifica.
La rete che decide l'incontro arriva al 29', grazie ad un rigore trasformato in maniera impeccabile da Lobina.
Nella ripresa il Monserrato controlla bene la gara e sfiora più volte il punto del raddoppio con Samuner e Graziano.

 

L'Orione 96 non riesce ad andare oltre lo 0 a 0 nel match contro il Calcio Cep.
Partita equilibrata per tutti i 90 minuti dove a far discutere sono state alcune decisioni arbitrali: il signor Caggiari espelle ben quattro giocatori (si tratta di Cuccu, Pisano, A. Corona e Puddu), nega un rigore ai padroni di casa e annulla una rete agli ospiti.
L'Orione perde terreno nei confronti della capolista: ora i punti di distacco sono 3.

 

Termina 0 a 0 anche l'attesissima sfida tra Uragano Pirri e Ferrini Quartu, match che è stato sicuramente condizionato dal forte vento di maestrale che ha creato non pochi problemi alle due formazioni.
Grande prestazione dei due portieri, Pinna e Cardia, che sono apparsi ieri davvero insuperabili.
Grazie a questo punto e complice il mezzo passo falso del Dolianova, l'Uragano Pirri consolida il terzo posto in classifica.

 

Ussana e Dolianova non vanno oltre l'1 a 1: partono meglio i padroni di casa che sbloccano il match con un rigore trasformato da M. Littera dopo 13'; il pareggio per gli ospiti arriva al 74' ed è siglato da Farci, bravo a battere con un gran diagonale il portiere avversario Zonedda.
L'Ussana avrebbe la possibilità di segnare il gol della vittoria ma Littera spara alto il secondo rigore concesso dall'arbitro.Dolianova

 

I Rangers Quartu tornano alla vittoria dopo tre gare: è stato sufficiente un gol di Dioduf, il migliore in campo, a 3 minuti dal termine del tempo regolamentare per avere la meglio nei confronti della Burcerese.
La partita è stata condizionata dal forte vento di maestrale e dai numerosi infortuni che hanno penalizzato entrambe le formazioni.

 

Seconda vittoria consecutiva per il Castiadas 2008 che inizia l'anno nuovo nel migliore dei modi: termina 3 a 2 l'atteso scontro contro il Samatzai 85.
I padroni di casa si portano in vantaggio con Casula dopo appena 12 minuti dal fischio d'inizio; al 35' Ledda firma il momentaneo pareggio per gli ospiti.
Al 62' il Samatzai allunga e sigla il 2 a 1 con Silvi; il Castiadas non ci sta e reagisce da grande squadra: prima trova il pareggio con Porcu al 74' e poi chiude definitivamente la gara con Casarin a 10 minuti dal termine del tempo regolamentare.

 

Vittoria di misura per il Club San Paolo sul campo del Cribbio 78: la gara termina con il risultato di 1 a 0 in favore degli ospiti.
Il gol decisivo è stato segnato da Sanneris al 43' del primo tempo.club san paolo
Gara tutto sommato buona ma molto sfortunata per il Cribbio 78 che ha nell'arco dei 90' ha sfiorato ripetutamente la rete con Lai e S. Congiu.

 

Importantissimo successo, in chiave salvezza per il Santa Lucia che liquida per 2 a 0 la pratica SG Flumini e aggancia così a quota dieci il Cribbio 78.
Mattatore della partita è stato sicuramente Lai, autore di una bellissima doppietta.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
1 Ritorno
Girone A
Monserrato
Sfilza Di Pareggi
Sorride