Salta al contenuto principale
san giorgio perfugas
Gir F: Laerru corsaro con Achenza, tris in esterna per il Thiesina, Atletico Maddalena e Santa Teresa in bianco

Gol e spettacolo per Folgore Tissi e Ottava: le due regine del torneo continuano a correre forte; poker del San Giorgio

Folgore Tissi e Ottava continuano a guardare tutti dall'alto anche dopo la sesta uscita stagionale: i primi si impongono con un sontuoso 3 a 0 ai danni del Padria: trasferta decisa dalle reti di Faedda, Desole e Meloni, in gol allo scadere.
L'Ottava replica con il bel successo esterno ai danni dello Sporting Alghero, sconfitto con il punteggio di 3 a 1: vantaggio di Madeddu al 10', pari di Deriu cinque minuti più tardi. Gli ospiti però si proiettano di nuovo in vantaggio con le reti di Desortes e Orune.
Quinta vittoria stagionale per il San Giorgio Perfugas, che mantiene il passo del treno di testa grazie al pesante 4 a 2 inflitto al Lodine: Mattei illude gli ospiti siglando il vantaggio nei primi 10', pari di Giagheddu poco dopo, direttamente dagli undici metri; Gurrieri e Canu siglano l'allungo nelle ultime battute della prima frazione; break di Zedda nella ripresa, ma ancora Guerrieri chiude definitivamente il discorso a cinque dal termine.
Colpo esterno del Laerru, che si impone con il risultato di 1 a 0 nei confronti del Codaruina: decide la rete di Achenza, in avvio di ripresa.
Giornata da incorniciare anche per il Thiesina, che stende il Minerva con un netto 3 a 0 finale: gli ospiti corrono forte grazie alle reti siglate da Ara, doppietta per lui nella seconda parte di gara, e Solinas.
Si chiude in parità, a reti bianche con il risultato di 0 a 0, la sfida tra Atletico Maddalena e Santa Teresa.
Successo, di misura, per 1 a 0, per l'Andrea Doria, che ha la meglio sul Malaspina grazie al gol realizzato da Sanna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Seconda Categoria
Girone F