San Domenico: dimenticare gli ultimi ko
Gymnasium: contro il Siligo impegno tutt'altro che facile; Atletico Uri: si cercano conferme nella sfida al Sennori
La Gymnasium, 44 punti, è in cerca di riscatto dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa rimediato nel match contro il Lanteri SS: domenica è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Siligo, 29 punti, reduce dalla brutta sconfitta rimediata contro il Sennori e che ha interrotto così una striscia di risultati positivi che durava ormai da ben 5 turni.
Lo Sprint Ittiri, 37 punti, vuole continuare la rincorsa nei confronti della capolista: nel prossimo turno è atteso dalla delicata trasferta sul campo del Lanteri SS, 22 punti, squadra che domenica scorsa ha imposto il pari proprio alla Gymnasium.
L'Atletico Uri, 35 punti, cerca di bissare il bel successo ottenuto contro il San Domenico: non vince due partite consecutive dalla settima giornata.
Di fronte si troverà il Sennori, fanalino di coda con 12 punti, galvanizzato dal prezioso successo ottenuto contro il Siligo.
Il San Domenico, 33 punti, ospita la Nikeyon, 12 punti ma con una partita ancora da recuperare.
I primi vengono da due brutte sconfitte, i secondi hanno vinto l'ultima gara disputata, quella contro il Calmedia con l'incredibile punteggio di 7 a 3.
Impegno casalingo per il Florinas, 32 punti di cui 4 racimolati negli ultimi 3 turni, che affronta il Maristella, 19 punti, desideroso di bissare il bel successo di domenica scorsa ai danni del Cossoine, che ha interrotto una striscia di sconfitte che durava da 5 turni
La Pietraia Alghero, 32 punti ma con una partita da recuperare, ospita la Robur Sennori, che ha gli stessi punti in classifica degli avversari.
La Pietraia non perde da tre turni, con due vittorie ed un pareggio; la Robur Sennori è reduce dal brutto ko esterno ad opera dello Sprint Ittiri, sconfitta che ha interrotto una striscia di risultati positivi che durava da ben sei turni.
La Frassati, 29 punti, rende visita al Calmedia, penultimo con 17 punti: i primi vengono dal bel successo ottenuto nel match contro il Florinas; i secondi perdono consecutivamente da tre giornate.
All'andata il match si concluse con il punteggio di 4 a 3 in favore della Frassati.
Il Campanedda , 28 punti, affronta in trasferta il Cossoine, 22 punti: i primi vengono da due vittorie consecutive; i secondi sono reduci dal ko rimediato contro il Maristella che ha interrotto una serie di quattro risultati utili consecutivi.