Salta al contenuto principale
Seconda categoria
2° di ritorno: spicca Atletico Uri - Pietraia

Gymnasium: trasferta difficilissima sul campo della Robur Sennori. Il San Domenico è costretto a vincere per continuare a sperare

La capolista Gymnasium, 4 vittorie nelle ultime 4 giornate, è attesa dalla trasfera sul campo della Robur Sennori: il match si annuncia tutt'altro che facile per gli ospiti visto che i padroni di casa sono imbattuti da 8 gare.

 

Il San Domenico deve necessariamente tornare alla vittoria se non vuole perdere altri punti nei confronti della capolista: di fronte si troverà il Siligo, 20 punti in classifica di cui 4 ottenuti nelle ultime due gare.
All'andata la sfida terminò in parità con il risultato di 1 a 1.

 

L'Atletico Uri, 29 punti in classifica e in serie positiva da 4 turni, ospita la Pietraia Alghero che sta vivendo un periodo di leggero appannamento: soltanto 4 punti nelle ultime quattro gare.
All'andata l'Atletico Uri superò gli avversari per 1 a 0.Atletico Uri

 

Il Florinas, sicuramente la squadra più in forma del girone, cerca la settima vittoria consecutiva nel match in trasferta contro il Cossoine, 13 punti in classifica che valgono il terz'ultimo posto.
I padroni di casa non vincono ormai da 11 turni.

 

Lo Sprint Ittiri cercherà sicuramente di ottenere il bottino pieno dalla sfida casalinga contro la Nikeyon, penultima in classifica con 9 punti.
Gli ospiti non vincono da 6 turni e all'andata incassarono una bruttissima sconfitta per 5 a 0.

 

Sfida verità tra Frassati, 23 punti, e Campanedda a 22: i primi vengono dalla bella vittoria ai danni della Nikeyon; i secondi non vincono da 5 partite e hanno inanellato 3 pareggi consecutivi.
Questo match servirà per misurare le ambizioni e soprattutto le reali potenzialità dei due club.

 

Sfida agevole, ma solo sulla carta, per il Lanteri SS che ospita il Sennori ultimo in classifica ancora alla ricerca della sua prima vittoria stagionale.
I padroni di casa, 21 punti in classifica, vengono da tre successi consecutivi.
All'andata il Lanteri regolò gli avversari con un netto 5 a 1.

 

Sfida salvezza tra il Maristella, 15 punti, e il Calmedia staccato di un solo punto: chi perde rischia di essere risucchiato nella parte bassa della classifica.
All'andata il Maristella si impose sugli avversari per 4 a 2.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
2 Ritorno
Girone G