Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: Il Tuttavista beffa l'Irgolese con i Marras

Il Benetutti passa a Onifai e trova la vetta; Bono corsaro a Bitti; Bottidda fermato dalla neve

In una domenica caratterizzata dal forte maltempo, sono soltanto quattro le partite che vanno regolarmente in scena per quanto riguarda il girone I, con il Bottidda che sta a guardare e si prende una giornata di pausa, lasciando la vetta al Benetutti, vittorioso sull'Onifai per 2 a 0 grazie alle reti di Lostia, in chiusura di primo tempo, e Scanu nel finale.
Successo esterno pesantissimo anche per l'Atletico Bono, che passa contro Sa Terza Bitti con un secco 3 a 0 con Gaias a segno con una doppietta e Molozzu che completa il quadro a metà della ripresa.
Settima vittoria stagionale per il Tuttavista, che si impone di fronte al proprio pubblico di misura, 3 a 2, contro l'Irgolese: Mereu e Sanna firmano il doppio vantaggio per gli ospiti, ma i locali non si scompongono e ribaltano tutto con Prospero Marras, Contini e Giovanni Marras.
Termina invece in parità, per 2 a 2, la sfida tra Ichnos e Supramonte: i padroni di casa trovano il vantaggio nella ripresa con Rubanu, poi il raddoppio di Mura. Il finale però è incandescente per i nuoresi, con Castangia e Muggianu che in extremis acciuffano il pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Gironen G