Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone G: L'Irgolese beffa Sa Terza, colpo esterno per l'Anela

Il Benetutti prende a pallate il Tuttavista: Cortes illumina, doppietta per Lai; Letizia si mette in spalla il Bottidda: tripletta del bomber; il Bono passa contro l'Alà

Il Benetutti si aggiudica con un sontuoso 6 a 1 il confronto interno contro il Tuttavista e mantiene il primato in classifica: pronti via e Baralla spiana subito la strada per i suoi siglando il punto del vantaggio; il raddoppio porta la firma di Cuguttu, di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il tris è opera di bomber Lai, che completa il quadro nei quindici minuti stratosferici per la capolista. Nella rpresa, a segno anche Cortes, ispiratissimo, Serra e ancora Lai per la sua personalissima doppietta. Di Piredda il punto della bandiera per gli ospiti.
Al secondo posto il Bottidda non molla la presa e rilancia graze al 3 a 0 inflitto di fronte al pubblico amico ai danni della Lulese: decide la tripletta di bomber Letizia, in assoluto il migliore in campo.
L'Atletico Bono rimane agganciato al treno d'alta classifica grazie al successo largo e netto, 4 a 0 il punteggio finale, ottenuto nel match contro l'Alà Calcio: alla mezz'ora Molozzu sblocca il punteggio, il raddoppio di Arcadu ad inizio ripresa. Nel finale, Marongiu e Pitirra completano l'opera.
Bultei esagerato nella sfida interna contro il malcapitato Atletico Nuoro, 6 a 1 il finale: apre Ruiu, poi a segno Canu, per lui arriverà una doppietta, Sanna, Strinna e Culeddu. Di Cattide il punto dell'onore per i nuoresi.
L'Irgolese vince di misura la sfida verità contro Sa Terza Bitti, 1 a 0 finale firmato da Branchitta allo scadere della prima frazione.
Bella vittoria per il Bardia che cala il tris nel match interno contro l'Ichnos: sblocca Deiana al 35', cinque minuti più tardi Carpinelli trova il raddoppio; di Pettorru il punto che archivia definitivamente il discorso.
Colpo esterno dell'Anela, 2 a 1 al Burgos firmato Falchi – Nurra; di Arca il gol in favore dei locali ma non basta.
Termina in parità, con il punteggio di 2 a 2, la sfida tra Supramonte e Onifai: Carrone porta in vantaggio gli ospiti, ma Muggianu impatta alla mez'ora. Nuovo vantaggio ospite con Sotgia, ma ancora Muggianu, doppietta per lui, salva i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone G