Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: Pokerissimo della Lulese in trasferta, la Folgore non fa sconti all'Irgolese

Il Biasì non si lascia sfuggire la vetta: Romano e Maludrottu regolano Sa Terza, Torpè vittorioso di misura

Nel giorno di riposo dell'Orani, il Biasì non sta sicuramente con le mani in mano, batte con un netto 3 a 0 Sa Terza Bitti e mette a segno il sorpasso in classifica con conseguente primo posto in solitaria: la vittoria numero 14 porta la firma di Romano, autore di una doppietta a cavallo dei due tempi; in mezzo, il sigillo di Maludrottu per una domenica da incorniciare.
Non fallisce l'appuntamento con la vittoria nemmeno il Torpè, terzo in classifica ma con il vertice al centro del mirino, grazie ai tre punti conquistati in casa dell'Oniferese: la doppietta di Sanna e il gol di Caminante spianano la strada agli ospiti, inutile la reazione dei padroni di casa con Pirisi e Argiolas.
La Lulese cala il pokerissimo e si aggiudica il confronto di centro classifica con il Supramonte, consolidando il proprio quarto posto in classifica. Vantaggio messo a segno da Piras, ma Corraine impatta; Ruiu e Porcu siglano l'uno-due che vale per il nuovo sorpasso, poi Cossu aumenta ancora il divario tra le due squadre. Nel finale Fronteddu congela il risultato, Rubanu rende invece meno amara la sconfitta per i suoi.
La Folgore non sbaglia in casa contro l'Irgolese, 3 a 1 il finale con reti di Floris, Buttau e Piras. Vedele regala il punto dell'onore ai suoi.
Vince, di misura, anche il Li Maccioni, in casa del Santu Predu, per 1 a 0: gol di Oggianu poco prima del riposo.
Punti pesanti in chiave salvezza per il Porto San Paolo, 1 a 0 alla Fanum Orosei grazie alla zampata di Cidda.
Seconda vittoria stagionale per l'Onifai che continua a sperare di rimanere in Seconda, grazie al 3 a 2 maturato nella sfida interna contro il Berchiddeddu per 3 a 2: Tendas, Tuffu e Ena vanificano la doppietta messa a segno da Torru.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H