Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone E: Escalaplano di misura in casa del Sini, tris del Colonia Julia di Muscas

Il Biddanoa asfalta il Pauli Arbarei, il Nurri non perde terreno: la doppietta di Schirru stende il Lunamatrona; l'Isili si tiene stretto il terzo posto

Prosegue senza intoppi il cammino della capolista Biddanoa, che in casa non fa sconti al Pauli Arbarei, sconfitto con un sontuoso 5 a 1: Pisano spiana la strada ai suoi firmando il vantaggio in avvio di gara, il raddoppio porta la firma di Saruis, poi Pes cala il tris alla mezz'ora.Nella ripresa, Serra trova il punto dell'onore per i suoi, ma il finale è tutto per la corazzata di casa che chiude con la splendida doppietta di Demurtas.
Al secondo posto il Nurri insegue staccato di sei lunghezze, con la vittoria numero nove in stagione ottenuta ai danni del Lunamatrona: decide la doppietta di Schirru tra primo e secondo tempo; in mezzo, il momentaneo pari di Pulisci ma non basta.
L'Isili si conferma al terzo posto grazie al 2 a 0 esterno recapitato a domicilio al Gesturi: succede tutto nel finale con Pintus e Piredda che decidono la gara.
Vittoria in trasferta anche per l'Escalaplano, 2 a 1 sul Sini: Boi e Saba per l'uno due letale degli ospiti, che risolvono la faccenda nel primo tempo. Nella ripresa, c'è spazio solo per il gol di Isola per i locali.
Tris interno del Colonia Julia ai danni del Mogorella: sugli scudi Muscas, autore di una doppietta; nel finale Atzori arrotonda.
Vince e convince anche il Santa Vittoria, 6 a 0 all'Albagiara: doppiette per Boi e Pischedda, Ghiani e Carta completano l'opera.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone E