Girone H: il Sennori non sfonda, il Telti doma il Santa Teresa con Pirina e Addis, il Laerru tiene botta contro la Calangianese
Il big-match tra Trinità e Badesi si chiude in parità: Sanna replica a Moretti; cinquine per Palau e Li Maccioni
Tutte le luci erano puntate sul big-match d'altissima quota tra la capolista Badesi e la diretta inseguitrice Trinità: alla fine dei giochi le due squadre si accontentano di un punto, con il pari che permette alla prima della classe di mantenere la vetta della classifica e un vantaggio, davvero minimo, di una lunghezza: gli ospiti sbloccano il punteggio poco prima del riposo con Moretti, ma nella ripresa Sanna rimette tutto in equilibrio.
Goleada interna del Palau, che non fa sconti al Porto San Paolo, sconfitto con un sonoro 5 a 2: doppietta per Nazir, locali a segno con Moore, Filigheddu e Pisciottu. Agli ospiti non bastano le due reti firmate da Fideli.
Cinquina anche per il Li Maccioni, che passa in casa del Giglio con i gol di Costaggiu, Diana, Scanu e la doppietta di Doneddu. I locali replicano con Arca, suo il momentaneo pari alla mezz'ora, e Santoni a dieci dal termine.
Pari e patta nel confronto tra Sennori e Atletico Maddalena, 1 a 1 il finale con le reti che arrivano tutte nella ripresa: vantaggio di Pinna, per i locali, con Gullo che salva i suoi a dieci dal novantesimo.
Domenica positiva anche per il Telti, che tra le mura amiche batte il Santa Teresa con un secco 2 a 0: vantaggio di Pirina, ad inizio ripresa Addis raddoppia e chiude virtualmente i conti.
Si chiude con il punteggio di 2 a 2 la bella sfida tra Calangianese e Laerru: ai locali non bastano le reti di Parricedda e Inzaina, con gli ospiti che replicano con la doppietta di Finà.
Il Berchiddeddu trova il terzo successo in stagione grazie al 5 a 1 rifilato al Golfo Aranci: sugli scudi Zedde, scatenato con ben quattro reti, a segno per i locali anche Serra. Di Romano il punto della bandiera per gli ospiti.