Salta al contenuto principale
Il Budoni non si toglie il Capello: «Trovato l'accordo, contento di restare»
Il portiere: «Cerbone? Dispiace, Bacciu farà bene»

Il Budoni non si toglie il Capello: «Trovato l'accordo, contento di restare»

Il Budoni riparte da Davide Capello. Il club gallurese non ha nessuna intenzione di provarsi di uno dei portieri più bravi della categoria. L'estremo difensore nuorese era entrato nel mirino dell'Olbia alla ricerca del sostituto di Pierpaolo Garau (finito al Ploaghe), poi la decisione di di rimanere.

Davide CapelloLa conferma arriva dallo stesso Capello che sta completando il viaggio di nozze negli Stati Uniti: «Sì rimango a Budoni, ho trovato l'accordo. Sono molto contento».

 

Non c'è più Cerbone, ecco Bacciu - Per l'ex portiere del Cagliari (2 presenze in serie B nell'anno della promozione con Zola e Suazo) si tratta della terza stagione in biancoceleste. «La società sta cercando di riconfermare l'ossatura dello scorso anno e poi abbiamo tanti giovani buoni». Solo Melino e Nardo sono passati all'Olbia. Cambia invece l'allenatore: al posto di Raffaele Cerbone, che è andato a Olbia, è stato promosso alla guida della prima squadra Giuseppe Bacciu, che ha fatto da secondo proprio al tecnico di Afragola. «Una scelta giusta - commenta Capello - Mi dispiace che mister Cerbone non sia rimasto ma Bacciu lavora con noi da due anni e ha tutte le carte in regola per affermarsi già alla prima esperienza con la prima squadra. D'altronde la società ha dimostrato si saper scommettere bene quando decise di affidare la squadra a Cerbone».

 

Miglior squadra sarda e grande difesa - Il portiere dei galluresi volge lo sguardo all'indietro e commenta così l'annata che si è conclusa: «Abbiamo disputato un grande campionato, soprattutto da dicembre in poi. Siamo stati la prima squadra sarda, abbiamo chiuso al quarto posto il girone di ritorno e siamo stati la seconda miglior difesa del campionato dopo quella della capolista Aprilia. È stato fatto un grande lavoro da parte di noi giocatori, grazie ad una società seria e un allenatore bravo come Cerbone al quale auguro di continuare ad avere successo in futuro».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
Davide Capello