Salta al contenuto principale
erula foto festa
Gir H: lo Sporting Cantera sfonda con Marreu, vince anche l'Atletico Maddalena

Il Castelsardo continua a volare con Arca e Abozzi, Sorso di misura sulla Calangianese; Tanda e Serra firmano il successo dell'Erula

Il Castelsardo si aggiudica anche il big-match di giornata contro il Laerru e centra la sesta vittoria in stagione, grazie al 2 a 1 maturato al termine dei 90'. I padroni di casa trovano il vantaggio con Porcu, ma poco prima del riposo Arca ripristina gli equilibri. Nella ripresa, Abozzi trasforma il calcio di rigore che vale per il sorpasso, con i rosso-blu che volano così a quota 19.
Al secondo posto, staccato di tre lunghezze, continua l'inseguimento del Sorso, che batte di fronte al proprio pubblico, con il punteggio di 1 a 0, la Calangianese: rete da tre punti firmata da Dorsi a metà della prima frazione.
L'Erula si affaccia nei piani alti grazie al 3 a 1 interno rifilato al Palau: vantaggio flash dei locali firmato da Tanda, al 15' il raddoppio firmato da Serra, che trova la sua personalissima doppietta poco dopo, con il terzo gol per i suoi,al 18'. Di Vitiello il punto della bandiera per gli ospiti.
Colpo esterno per lo Sporting Cantera, che passa con il punteggio di 1 a 0 in casa del Lauras: mattatore dell'incontro, Marreu, a segno nel finale della prima frazione.
Seconda vittoria della stagione per l'Atletico Maddalena, che batte di misura il Santa Teresa, con il risultato finale di 3 a 2: ospiti sul doppio vantaggio con Ruggiu, a segno a cavallo dei due tempi, ma nella ripresa Terzi, Carente e Masi ribaltano tutto.
Domenica dolce anche per il Rudalza, che batte a domicilio il Golfo Aranci con il punteggio di 2 a 1: padroni di casa in gol con Guspini, ma Loriga e Ventroni firmano il contro-sorpasso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone H