Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Pari per San Giorgio e Laerru

Il Chiaramonti batte il Sorso e rimane in vetta; il Coghinas di Piana tiene il ritmo; primi sorrisi per Badesi e Erula, riscatto Monte Alma

Son solo due le squadre a punteggio pieno per quanto riguarda il girone O, con il Chiaramonti che conferma quanto di buono fatto vedere all'esordio anche nella prima casalinga contro il Sorso: il 3 a 1 finale porta la firma di Habib e nella ripresa di be Sanna; successo in rimonta dopo il momentaneo vantaggio ospite firmato da Mura.
Al primo posto, anche il Coghinas, che supera di misura per 2 a 1 l'Andrea Doria: decisiva la doppietta di Piana, tra primo e secondo tempo; nel mezzo, la rete del momentaneo pari di Sircana.

Primo sorriso stagionale per il Badesi, a cui basta una rete di Russo per avere la meglio sul Trinità.
Stesso discorso per l'Erula, che incassa il bottino pieno dopo il pareggio dell'esordio, superando in trasferta l'Aglientu, 2 a 1 il finale: Soggiu e Sotgia spianano la strada agli ospiti, Carbini rimette in discussione il match ma il punteggio non cambia più.
Buona la seconda per il Monte Alma, che archivia abbondantemente il passo falso rimediato all'esordio, con il tennistico 6 a 1 rifilato al malcapitato Civitas b: da segnalare la doppietta di Meloni e Sanna.
Pari, 1 a 1 il finale, tra Perfugas e Laerru: succede tutto nella ripresa, con Dau che porta in vantaggio gli ospiti, ripresi da Casu.
Pari, però per 2 a 2, tra Karagnanj e b: Ciaffiu e Parente firmano il doppio vantaggio dei locali ma non basta perchè nella ripresa Davide Pala e Riccardo Pala acciuffano il pari.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
2 Andata
Girone O