Girone D: Solo un pari per il Furtei che si salva nel finale, al Serramanna il derby contro la Gialeto
Il colpo esterno della Gioventù Samassi vale per l'allungo decisivo: la Prima Categoria spalanca le sue porte con cinque giornate di anticipo; Fortitudo e Sanluri in lotta per l'accesso ai play-off
La Gioventù Samassi completa l'opera, grazie alla vittoria prestigiosa ottenuta sul difficile campo dell'Atletico Sanluri e mette le mani sull'accesso diretto alla Prima Categoria, con i tre punti che valgono il +16 nei confronti della Fortitudo, che scontava il suo turno di riposo. La capolista non sbaglia ma passa soltanto nel finale con le reti messe a segno da Murroni e Ferraro e può dar inizio alla festa, per un traguardo assolutamente meritato.
In chiave secondo posto tutto ancora da decidere, con Fortitudo e Atletico Sanluri appaiate a quota 45.
Ancora in gioco, ma più per altro per una questione di matematica, il Furtei, che insegue staccato di sette lunghezze: i rosa nero si devono accontentare di un punticino nella sfida esterna contro la Francesco Bellu, 2 a 2 il finale, con Caria che porta in vantaggio i locali alla mezz'ora e Biancu che raddoppia ad inizio ripresa. Nel finale però, Boi e Aramu evitano la beffa agli ospiti.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Villacidro e Monreale.
Va al Serramanna l'attesissimo derby con la Gialeto, con Ena, Podda e Diana a segno per i primi; di Sanna la rete della bandiera per i rosso-verdi.
Goleada casalinga del Segariu che serve un sontuoso 6 a 3 nel confronto con l'Olimpia: doppiette per Caria e Cadeddu, a segno per i locali anche Lai e Tronci; gli ospiti trovano la via del gol con Dessì, Pani e Pinna.
Colpo esterno del Sant'Anna che affonda il Don Bosco con un larghissimo 5 a 1: vantaggio di Littera, raddoppio di Frau e tris di Sanci nel finale di tempo. Nella ripresa, Cera accorcia per i padroni di casa, ma Mangroni e Illotta nel finale ripristinano le distanze.