Salta al contenuto principale
crarboreaserramassa
Girone E: il Macomer acciuffa il pari nel finale, l'Oristanese aggancia il terzo posto

Il Cr Arborea cala il tris con Serra e Massa e rimane in vetta, il Nurachi mantiene il passo

Il Cr Arborea riparte di slancio dopo il primo ko stagionale rimediato otto giorni fa e in casa fa abbondantemente il proprio dovere aggiudicandosi il confronto con il Cuglieri: i giallo-blu sfondano ad inizio ripresa, con Serra che porta in vantaggio i suoi. Lo stesso Serra firma il raddoppio a cavallo dell'80'; nel finale Massa completa il quadro.
Successo di misura per il Nurachi che tra le mura amiche vince la vera e propria battaglia contro il Tramatza, con il punteggio di 4 a 3: agli ospiti non bastano tre reti di uno scatenatissimo Trogu, che disputa una prima mezz'ora di gara ad altissimi livelli; Princiotta riapre il discorso allo scadere, poi nella ripresa sale in cattedra Mele, doppietta; in mezzo, il gol di Muroni.
Al terzo posto l'Oristanese, forte del secco 2 a 0 rifilato a domicilio al Solarussa: vantaggio griffato da Fabrizio Sanna, poi arriva il raddoppio di Mauro Sanna che chiude virtualmente la contesa.
Il Macomer invece torna indietro dalla trasferta di Oristano contro la Folgore soltanto con un punticino: il confronto si chiude infatti con il punteggio di 3 a 3; padroni di casa a segno con Casu, Vizilio e Pinna; i giallo-rossi replicano con Uras, Secchi e il calcio di rigore di Arbau allo scadere che evita la beffa ai suoi.
Parità, ma per 1 a 1, anche nel confronto tra Montiferru e Norbello: le reti arrivano tutte nella riprea, con Maknoun che porta in avanti gli ospiti, ma allo scadere Madeddu acciuffa gli avversari.
Poker interno per il Simaxis che non lascia scampo alla Narboliese: sugli scudi Cabras, autore di una tripletta, e Tola che chiude il conto delle marcature allo scadere. Di Falchi il gol della bandiera per gli ospiti.
Prima gioia stagionale per la Sanverese, che si aggiudica il confronto casalingo ai danni dell'Ollastra, 2 a 1 il finale: decisiva la doppietta di Pili, a segno in avvio dei due tempi; Laconi riapre il confronto trasformando un calcio di rigore, ma il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone E