Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Locci si mette in spalla l'Armungia, buon punto per il Serramanna

Il Decimoputzu acciuffa il Furtei, il Sanluri schizza in vetta; Havana tra le grandi

Continua il gioco di sorpassi e contro sorpassi in vetta alla classifica, con l'Atletico Sanluri che chiude l'anno al comando, a quota 24 punti, grazie al successo, netto, per 3 a 0 contro il Donori e al contemporaneo pari nella super sfida tra Decimoputzu e Furtei.
I ragazzi di Ruggiero si prendono l'intera posta in palio grazie alle reti messe a segno da Pilloni, Piano e Mereu.
Il Decimoputzu, lo si accennava, non va oltre l'1 a 1 nel confronto interno contro il Furtei: bomber Cocco, ancora a segno, complica la giornata ai ragazzi di Marcis, che impattano nella ripresa grazie a Scull. Esordio, nelle fila dei locali, per il neo acquisto Ammirevole.
Chi ne approfitta è sicuramente l'Havana San Basilio, che passa con un secco 2 a 0 in casa del Santa Lucia e aggancia così il secondo posto in classifica, ad una lunghezza dal gradino più alto del podio. Senis, dagli undici metri, spezza gli equilibri, nella ripresa Lacu mette al sicuro il risultato.
L'Armungia passa in casa della Gialeto con un sontuoso 3 a 0 e continua così ad orbitare nei quartieri alti: mattatore della giornata Locci, a segno per ben tre volte.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Ussana e Serramanna: Argiolas porta in vantaggio i giallo-rossi, ma Zucca in pieno extra time trova il punto che evita la beffa ai suoi.
Vince di misura, per 1 a 0, anche il Segariu, che si aggiudica la sfida contro la Monreale grazie alla rete siglata da Casu ad inizio ripresa.
Va al Dolianova il confronto di centro classifica contro la Cribbio: i padroni di casa si prendono il bottino pieno con il gol di Lennartz che vale oro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone C